Interventi a gamba tesa

L’incredibile storia dell’Isola delle Rose – Pillole di Jump Cut


La recensione veloce veloce in forma podcast del film “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”, diretto da Sydney Sibilia con Elio Germano e Matilda De Angelis.


È al numero 1 della classifica di Netflix dal 9 dicembre, giorno in cui è stato reso disponibile sulle piattaforma. “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose” sta piacendo un po’ a tutti per la sua capacità di regalare un sogno in un momento in cui sognare sembra quasi impossibile. Ma quali sono i segreti di questa commedia diretta da Sydney Sibilia?

Lo abbiamo chiesto ai nostri amici di Jump Cut, che ci hanno regalato la loro solita recensione espressa in poco più di 10 minuti in cui analizzano i pregi e i difetti principali della pellicola.

P.S. Forse il fatto che la redazione di Sportellate sia nata a Rimini rende il tutto un po’ di parte, ma facciamo che non se n’è accorto nessuno. Shhh.

La recensione del film e tutti gli episodi di Jump Cut sono disponibili anche su Spotify.


 

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.