Interventi a gamba tesa

Fattore Campo – Sveglia! i Flop che rovinano il vostro Fantacalcio

La vera delusione 2020 è senza dubbio lui.

Ancora una puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Prosegue la cavalcata di Fattore Campo 2.0, la seconda stagione del podcast sul fantacalcio più seguito d’Italia (o almeno così ci piace pensare). Flop. La parola che tutti temono. Chi sono i veri Flop di questa prima parte di campionato?


Flop. Parlare di Flop alla decima giornata di fantacalcio si può? Se hai comprato Paulo Dybala si può eccome. Nella puntata odierna di Fattore Campo si parlerà di quei giocatori su cui avete creduto ed investito, ma che stanno in realtà distruggendo il vostro fantacalcio.

Ognuno di noi ha scelto un nome e, motivando la sua scelta, ha fornito una prospettiva su quello che potrà essere il prosieguo di campionato del FLOP.

Insomma, 4 giocatori, 4 investimenti… 4 flop. Di chi stiamo parlando? s

Anche Ilicic, per motivi diversi, sta deludendo tutti i propri fantallenatori

copritelo con noi nell’ultima puntata di Fattore Campo.

Con Pisco, Rambo, Ema e Roman

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).