Interventi a gamba tesa

Fattore Campo – Fiorentina! Come cambia con Prandelli

Sembra debba esplodere da un momento all’altro… succederà grazie a Prandelli?

Ancora una puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Prosegue la cavalcata di Fattore Campo 2.0, la seconda stagione del podcast sul fantacalcio più seguito d’Italia (o almeno così ci piace pensare). Fiorentina, saluta Iachini e arriva Prandelli… quali saranno le implicazioni del cambio allenatore sul fantacalcio?


Probabilmente uno dei cambi panchina più attesi in panchina, ma sicuramente anche uno dei cambiamenti che comportano più punti interrogativi per i fantallenatori d’Italia.

Come cambia l’11 titolare dei Viola? Chi sarà la prima punta? quale giocatore ne gioverà maggiormente?

Questi e tanti altri sono i quesiti che ci siamo posti ed ai quali abbiamo provato a portare delle risposte. Partendo da un’analisi tattica della rosa a disposizione di Prandelli, siamo infatti giunti a sentenziare le risposte che tutti stanno cercando.

Ci avremo preso? Ai posteri l’ardua sentenza.

Crollerà o meno il rendimento super di Biraghi?

Come sempre, dunque, buon ascolto e buon divertimento!

Con Pisco, Rambo, Ema e Roman

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).