
- di Redazione Sportellate.it
Jump Cut Ep.15 - Buone Arie
Quante cose hanno in comune la vostra squadra del cuore e il vostro film preferito? Quante similitudini possono esistere tra l’azione personale che decide una partita e lo straordinario monologo di un attore che finisce dritto nell’immaginario collettivo? Ma soprattutto, vi siete mai chiesti cosa porti ognuno di noi ad appassionarci così tanto al mondo dello sport e a quello del racconto audiovisivo? A tutte queste domande (ma anche a molte altre) risponde Jump Cut, la vostra oretta settimanale di droga legale.
Cari amici, cari ascoltatori, Jump Cut è ufficialmente tornato!
Dopo qualche mese di pausa il nostro podcast in cui i mondi di sport, cinema e serie tv si uniscono e si intersecano in modi sempre nuovi torna con un carico di novità e tanta voglia di stupirvi.
La prima puntata è un ritorno alle origini con due tra le rubriche più amate di Jump Cut, ovvero "Cities of stars" e "Montaggi paralleli". La prima parte dell'episodio sarà dunque un tour romantico tra le strade e nelle curiosità di Buenos Aires, la meravigliosa capitale dell'Argentina. Poi, collegandosi alla terra sudamericana i nostri conduttori vi porteranno all'interno di un paragone tanto particolare quanto azzeccato, ovvero quello tra Alejandro "Papu" Gomez, che a Buenos Aires è nato e cresciuto calcisticamente, e Tyrion Lannister, il personaggio più emotivamente complesso di "Game of Thrones".
Il solito stile irriverente vi accompagnerà fino al Coming Soon, in cui facciamo insieme un recap di ciò che è uscito e di ciò che uscirà nelle prossime due settimane, cercando di capire cosa in possa valer la pena concentrare la propria attenzione.
BUON ASCOLTO A TUTTI!
P.S: Tutti gli episodi di Jump Cut sono disponibili anche su Spotify al seguente link.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Cos’è sportellate.it
Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.
Newsletter
Iscriviti e la riceverai ogni sabato mattina direttamente alla tua email.
Canale YouTube
La famosa "A" di Franco Armani e molto altro.
Segui il nostro canale youtube per non perderti i nostri video.