Interventi a gamba tesa

Fattore Campo #26 – Pausa Nazionali! I giocatori in saldo ed i pronostici per ogni reparto

la Sosta Nazionali, l’incubo dei fantallenatori

Ventiseiesima puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Prosegue la cavalcata di Fattore Campo 2.0, la seconda stagione del podcast sul fantacalcio più seguito d’Italia (o almeno così ci piace pensare). È già tempo di pausa nazionali, il terrore più grande di ogni fantallenatore. Nella puntata odierna, oltre a qualche scongiuro su infortunati e contagiati, proviamo a pronosticare quali saranno le più belle sorprese del fantacalcio 2020/2021. Inoltre, analizzeremo quale giocatore potrà essere comprato a prezzo di saldo dopo le prime tre giornate.


Il calciomercato è chiuso, ma la prima pausa nazionali comporta già l’opportunità per qualche mercato di riparazione. Analizziamo allora quali sono, all’esito delle prime tre giornate, i giocatori più svalutati che conviene non farsi scappare alla prima occasione. Lasagna, Kolarov, Ilicic… davvero volete lasciarli svincolati?

Joao Pedro, la rivelazione dello scorso anno

Come da tradizione ormai, è tempo di pronostici: chi saranno i migliori giocatori, reparto per reparto, che potranno farvi vincere la lega?

Nella puntata di oggi, fantasticheremo allora sui potenziali nuovi “Joao Pedro”, che, qualità/prezzo, si dimostreranno i migliori acquisti della stagione 2020/2021.

Come sempre, dunque, buon ascolto e buon divertimento!

Con Pisco, Rambo, Ema e Roman

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).