Interventi a gamba tesa

Fattore Campo #23 – Pronti, Via! Peppe Poeta ci racconta il suo Fantacalcio

Peppe sei super! se solo non fossi juventino…

Ventitreesima puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Siamo finalmente tornati con Fattore Campo 2.0, la seconda stagione del podcast sul fantacalcio più seguito d’Italia (o almeno così ci piace pensare).  Il Campionato è iniziato e così anche la nostra trasmissione. Dopo il focus sulle squadre di Serie A, oggi abbiamo il piacere di ascoltare un grande amante del fantacalcio nonché favoloso cestista italiano… Peppe Poeta! 


La seconda stagione di Fattore Campo non poteva partire in modo migliore: Giuseppe Poeta si unisce alle nostre calde e sensuali voci per raccontarci il suo fantacalcio.

In una parola: imperdibile.

Per questa nuova stagione abbiamo pensato di frazionare le puntate per renderle più fruibili, quindi oltre alla telefonata col playmaker di Battipaglia, troverete anche una mini puntata sui “nuovi Mancosu” e un’altra su chi scegliere tra i Top.

Chi sarà il nuovo Mancosu del Fantacalcio 2020?

Chi non è stato indeciso su chi puntare tra Lukaku, CR7 e Immobile? nella puntata di oggi questo e tanto altro.

Ammettiamo come sia impossibile per noi non dare consigli su chi acquistare al Fanta, anzi. Ascoltate i consigli di Rambo e saprete al 100% chi non dovete comprare quest’anno.

Come sempre, dunque, buon ascolto e buon divertimento!

Con Pisco, Rambo, Ema e Roman (e Peppe Poeta!)

p.s.: ogni puntata di Fattore Campo è disponibile integralmente e divisa in capitoli anche su Spotify e Spreaker.

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).