Interventi a gamba tesa

Golazo #13 – Ødegaard si prende il Madrid, l’Atlético Suárez

GRAF8051. SAN SEBASTIÁN, 20/09/2020.- El jugador noruego del Real Madrid, Martin Odegaard (izda), pelea por el control del balón con el jugador de la Real Sociedad, Aritz Elustondo (dcha), durante el encuentro correspondiente a la segunda jornada de primera división que disputan esta noche en el estadio Reale Arena de San Sebastián. EFE/Javier Etxezarreta


Tredicesimo episodio di “Golazo – la Liga in un Podcast”, lo show di Radio Sportellate in cui Antonio Cefalù si traveste da corrispondente dalla Spagna per portarvi, ogni settimana, tutta l’attualità, le storie e gli approfondimenti sul calcio che parla spagnolo.


Commentiamo la seconda giornata di Liga, con Ødegaard protagonista. Sullo sfondo, la mozione di sfiducia con cui deve fare i conti Bartomeu, Riqui Puig, su cui non conta Koeman, ed i trasferimenti di Suárez e Bale.

Oltre che su Spreaker (il cui player è qui sotto) potete ascoltare il podcast su Spotify ed Apple Music. Per ogni aggiornamento e per ottenere contenuti esclusivi, potete seguire il Podcast su Instagram.

 

 

Nasce nel 1998 a Palermo, dove custodisce gelosamente la sua collezione di maglie da calcio. Si laurea fra Roma e Buenos Aires in Politics, Philosophy & Economics con una tesi sul Mondiale 1978. Adesso è alunno del Master in Comunicazione e Giornalismo Sportivo nella Scuola Universitaria del Real Madrid, nonché voce del podcast di Radio Sportellate "Dilly Dong". Il suo sito web personale è antoniocefalu.com.