Interventi a gamba tesa

Golazo #12 – Liga 2020/21, istruzioni per l’uso

GRAFCAV8404. SAN SEBASTIÁN, 31/08/2020.- El centrocampista canario David Silva posa durante su presentación de este lunes en San Sebastián como nuevo jugador blaquiazul. Silva se ha mostrado ambicioso al hablar de objetivos y ha dicho que espera "luchar por ganar algún título". EFE/ Real Sociedad SÓLO USO EDITORIAL? NO VENTAS? NO ARCHIVO


Dodicesimo episodio di “Golazo – la Liga in un Podcast”, lo show di Radio Sportellate in cui Antonio Cefalù si traveste da corrispondente dalla Spagna per portarvi, ogni settimana, tutta l’attualità, le storie e gli approfondimenti sul calcio che parla spagnolo.


Oltre il faccia a faccia Federación-Liga, in questa puntata vediamo cosa aspettarsi dalle 17+3 squadre della Liga 2020/21. Cosa ha dato e cosa ha tolto il mercato ad ognuna di loro? Chi sarà il favorito per portarsi a casa il trofeo?

Oltre che su Spreaker (il cui player è qui sotto) potete ascoltare il podcast su Spotify ed Apple Music. Per ogni aggiornamento e per ottenere contenuti esclusivi, potete seguire il Podcast su Instagram.

Nasce nel 1998 a Palermo, dove custodisce gelosamente la sua collezione di maglie da calcio. Si laurea fra Roma e Buenos Aires in Politics, Philosophy & Economics con una tesi sul Mondiale 1978. Adesso è alunno del Master in Comunicazione e Giornalismo Sportivo nella Scuola Universitaria del Real Madrid, nonché voce del podcast di Radio Sportellate "Dilly Dong". Il suo sito web personale è antoniocefalu.com.