Interventi a gamba tesa

Golazo #11 – Messi ed il Valencia: Storie di prigionia


Ottavo episodio di “Golazo – la Liga in un Podcast”, lo show di Radio Sportellate in cui Antonio Cefalù si traveste da corrispondente dalla Spagna per portarvi, ogni settimana, tutta l’attualità, le storie e gli approfondimenti sul calcio che parla spagnolo.


Messi ha fatto marcia indietro e ha confermato che giocherà nel Barcellona anche per questa stagione. Nel podcast esploriamo ragioni, implicazioni ed effetti di un accordo di interesse, che ci lascia l’immagine di un argentino imprigionato in Catalogna. In coda, ci sarà anche spazio per spiegare cosa sta succedendo a Valencia, dove il club ha detto ai giocatori che non li pagherà.

Oltre che su Spreaker (il cui player è qui sotto) potete ascoltare il podcast su Spotify ed Apple Music. Per ogni aggiornamento e per ottenere contenuti esclusivi, potete seguire il Podcast su Instagram.

 

Nasce nel 1998 a Palermo, dove custodisce gelosamente la sua collezione di maglie da calcio. Si laurea fra Roma e Buenos Aires in Politics, Philosophy & Economics con una tesi sul Mondiale 1978. Adesso è alunno del Master in Comunicazione e Giornalismo Sportivo nella Scuola Universitaria del Real Madrid, nonché voce del podcast di Radio Sportellate "Dilly Dong". Il suo sito web personale è antoniocefalu.com.