Fattore Campo #22 - The last "Papu" Dance
Ventiduesima puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Siamo giunti all'ultima puntata della stagione, la numero 22. Il Campionato è finito e così anche il nostro bizzarro Podcast fantacalcistico... ma non è un addio, bensì un arrivederci. Ripercorriamo la stagione con i top e flop fantacalcistici della stagione 2o19/2020 e ascoltiamo le storie dei vincitori.
Che dire... è passato quasi un anno dalla nostra prima puntata. Un anno volato, dove ci siamo divertiti assieme a discutere di calcio e fantacalcio. Quest'ultima puntata vuole essere un ringraziamento a tutti i nostri ascoltatori, che speriamo di ritrovare anche il prossimo anno, con una nuova stagione ancora più ricca di contenuti.
In puntata abbiamo deciso di ripercorrere un po' la stagione 2019/2020 ed eleggere i definitivi TOP e FLOP della nostra amata Serie A.
Potevamo farci scappare la possibilità di iniziare un Podcast sul fantacalcio nell'anno più assurdo di sempre della nostra Serie A? No di certo. Poteva accadere solo a noi.
Un ultimo aut-aut multiplo all'ultimo voto: chi saranno i migliori e peggiori giocatori ruolo per ruolo?
Bonus track: i vostri audio dove svelate i segreti che vi hanno portato alla vittoria.
È stato un anno fantastico (COVID a parte) e speriamo di poter condividere ancora qualche ora a settimana insieme durante la prossima stagione.
Arrivederci al prossimo anno!
Con Pisco, Rambo, Ema e Roman.
p.s.: ogni puntata di Fattore Campo è disponibile integralmente e divisa in capitoli anche su Spotify e Spreaker.
Ti potrebbe interessare
Dallo stesso autore
Associati
Newsletter
Iscriviti e la riceverai ogni sabato mattina direttamente alla tua email.