Interventi a gamba tesa

Golazo #8 – La Liga di Zidane

GRAF264. MADRID, 16/07/2020.- Los jugadores del Real Madrid con el trofeo que les acredita campeones del título de liga a la finalización del partido de primera división que han disputado esta noche frente al Villarreal en el Estadio Alfredo Di Estefano en Madrid. EFE/Rodrigo Jiménez


Ottavo episodio di “Golazo – la Liga in un Podcast”, lo show di Radio Sportellate in cui Antonio Cefalù si traveste da corrispondente dalla Spagna per portarvi, ogni settimana, tutta l’attualità, le storie e gli approfondimenti sul calcio che parla spagnolo.


“Il calcio è un gioco semplice: 22 giocatori corrono dietro una palla per 90 minuti, e alla fine vince Zinedine Zidane”. Puntata speciale di Golazo dedicata alla vittoria della 34ª Liga della storia del Real Madrid, in cui si analizzano i pregi dei merengues e, soprattutto, i grandi meriti del loro allenatore. In coda, c’è anche spazio per delle piccanti dichiarazioni di Messi al termine di Barcellona-Osasuna.

Oltre che su Spreaker (il cui player è qui sotto) potete ascoltare il podcast su Spotify ed Apple Music. Per ogni aggiornamento e per ottenere contenuti esclusivi, potete seguire il Podcast su Instagram.

Nasce nel 1998 a Palermo, dove custodisce gelosamente la sua collezione di maglie da calcio. Si laurea fra Roma e Buenos Aires in Politics, Philosophy & Economics con una tesi sul Mondiale 1978. Adesso è alunno del Master in Comunicazione e Giornalismo Sportivo nella Scuola Universitaria del Real Madrid, nonché voce del podcast di Radio Sportellate "Dilly Dong". Il suo sito web personale è antoniocefalu.com.