Interventi a gamba tesa

Fattore Campo #21 – Quando il Covid c’è, i Galli cantano

Si è davvero ripreso il Gallo Belotti?

Ventunesima puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Sogni di mezza estate e… Podcast di mezza estate. Non l’avremo mai detto, ma siamo a metà luglio e il fantacalcio, la serie A e il nostro Podcast stanno ancora continuando!  Parleremo di un Muriel meraviglioso subentrante e di un Belotti con un grande ritorno. Quali sono gli effetti del COVID sui giocatori e sui club?  


Continuiamo con il nuovo format estivo: più snello, più smart! Pillole di fantacalcio, venti minuti di puro podcast fantacalcistico.

Piena estate, i gradi aumentano ed aumentano anche i gol in questa nuova Serie A. Piogge di gol e di bonus… come soffrono i portieri!

Esiste un pre-Covid ed un post-Covid per tutti, ma gli attaccanti mostrano il dato più clamoroso. Il balletto delle prime punte è davvero interessante: Immobile passa da 1° a 38° attaccante, Leao in grande crescita, Lukaku scivola in classifica.

Chi ha recuperato più posizioni?

Muriel, il nuovo Jardinero Cruz

Questo break sembra aver assottigliato le differenze tra i top player e i giocatori “normali”. Ascoltate un po’.

Sperando come sempre che il nuovo format estivo vi piaccia.

Con Pisco, Rambo e quando ha voglia Roman.

p.s.: ogni puntata di Fattore Campo è disponibile integralmente e divisa in capitoli anche su Spotify e Spreaker.

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).