Interventi a gamba tesa

Fattore Campo #20 – Rigoristi anonimi e dove trovarli

Per un pugno di dollari. Era così no?

Ventesima puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Nonostante il COVID-19, il caldo, il mare, le distrazioni, Kessie sempre titolare… siamo arrivati a 20 puntate. Puntata snella, veloce e diretta al punto. In & Out, chi si salva nella Serie A 2.0, e rigoristi… sono davvero importanti?  


Continuiamo a parlare di calcio giocato e lo facciamo con un format più estivo, più snello, più smart! Pillole di fantacalcio, venti minuti di puro podcast fantacalcistico.

Parleremo di promossi e bocciati della seconda vita di questa serie A. Chi si salva e chi invece va dietro alla lavagna… vero Kluivert?

Analizzeremo inoltre i dati dei rigori di quest’anno. I dati sono pazzeschi, soprattutto se osservati in relazione alla Premier League o alle precedenti annate del nostro campionato. L’anno giusto per prendere un rigorista? non tutti la pensano allo stesso modo.

Cecchino o fortunato?

Speriamo che il nuovo format estivo vi piaccia.

Con Pisco, Rambo e Roman.

p.s.: ogni puntata di Fattore Campo è disponibile integralmente e divisa in capitoli anche su Spotify e Spreaker.

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).