Interventi a gamba tesa

Golazo #5 – Hakimi e Arthur ci spiegano i momenti opposti di Real e Barça

El centrocampista brasileño del Real Madrid Carlos Henrique Casemiro (2d) celebra su gol, primero del equipo ante el RCD Espanyol, durante el partido correspondiente a la jornada 32 de LaLiga Santander que se disputó en el RCDE Stadium. EFE/Alberto Estévez


Quinto episodio di “Golazo – la Liga in un Podcast”, il nuovo show di Radio Sportellate in cui Antonio Cefalù si traveste da corrispondente dalla Spagna per portarvi, ogni settimana, tutta l’attualità, le storie e gli approfondimenti sul calcio che parla spagnolo.


Torna “Golazo – La Liga in un Podcast” per aggiornarvi sul miglior campionato del mondo. La Liga è arrivata al giro di boa ed Antonio Cefalù vi spiega come le squadre si lanciano verso le ultime sei partite. Oltre alle pretendenti per il titolo, anche un piccolo approfondimento sul fanalino di coda Espanyol. Alla fine, si parla delle cessioni ad Inter e Juventus di Hakimi ed Arthur, ma è solo un pretesto per continuare il parallelo fra Real Madrid e Barcellona.
Oltre che su Spreaker (il cui player è qui sotto) potete ascoltare il podcast su Spotify ed Apple Music. Per ogni aggiornamento e per ottenere contenuti esclusivi, potete seguire il Podcast su Instagram.

Nasce nel 1998 a Palermo, dove custodisce gelosamente la sua collezione di maglie da calcio. Si laurea fra Roma e Buenos Aires in Politics, Philosophy & Economics con una tesi sul Mondiale 1978. Adesso è alunno del Master in Comunicazione e Giornalismo Sportivo nella Scuola Universitaria del Real Madrid, nonché voce del podcast di Radio Sportellate "Dilly Dong". Il suo sito web personale è antoniocefalu.com.