Interventi a gamba tesa

Fattore Campo #19 – Welcome Back Fantaghiacciolo

È tornato più forte di prima.

Diciannovesima puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Prima puntata effettiva dopo la ripresa della Serie A e Fattore Campo torna quasi in plenaria. Com’è stato tornare alla normalità e come si comporteranno le nostre squadre? Scopriamo insieme quali saranno le sorprese e quali i flop. 


Finalmente torniamo a parlare di calcio giocato e lo facciamo (quasi) in quattro! La serie A riprende a ritmi lenti, ma il podcast ha un ritmo infernale… soprattutto grazie al rientro del nostro amato vicedirettore.

Analizzeremo le prime giornate giocate in maniera specialistica, cercando di capire quali squadre saranno rivelazioni di questa seconda metà di campionato e quali, invece, saranno delle autentiche portatrici di malus.

Zapata, Dybala, Cornelius… chi saranno i trascinatori del Fantacalcio 2.0?

Qualcuno pensava sarebbe stato un flop…

Sperando, come sempre, di poter tornare presto alla normalità.

Con Ema (via telefono), Pisco, Rambo e Roman (per qualche secondo…).

p.s.: ogni puntata di Fattore Campo è disponibile integralmente e divisa in capitoli anche su Spotify e Spreaker.

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).