Interventi a gamba tesa

Dilly Dong #21 – Capoliste senza vittoria


Ventunesimo episodio della 1a stagione di “Dilly Dong”, il podcast che non vi farà dormire sogni tranquilli. Puntata dedicata al volley e del basket. Ospiti: Simone Anzani, centrale della Lube Civitanova e della Nazionale; Alberto Mularoni, responsabile marketing della Virtus Segafredo Bologna.


Prima che tutto si fermasse per il Coronavirus, la Lube era in testa alla Superlega di volley – dopo aver conquistato il Mondiale per Club e la Coppa Italia – e aveva buone chance di bissare il successo dello scorso anno in Champions League. Abbiamo chiacchierato con Simone Anzani, per capire come ha vissuto questo stop ad una stagione sin lì strepitosa, cosa ne pensa dello studio che vede la pallavolo come sport più “contagioso”, quali sono i punti di frizione tra i giocatori e una Lega che dà troppo poco peso alla loro voce.

Nel basket la Virtus Segafredo Bologna sembrava dirigersi in maniera inarrestabile verso quello scudetto che mancava da 19 anni. Anche qui, la pandemia ha strozzato l’urlo in gola alle V nere. Ne abbiamo parlato con Alberto Mularoni, responsabile marketing della società.

In voce Andrea Giachi, Lorenzo Lari e Antonio Cefalù.
Buon ascolto:

p.s.: Dilly Dong è disponibile integralmente anche su Spotify.


 

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.