Interventi a gamba tesa

Insieme si può – Raccolta Fondi per il Reparto Pneumologia di Rimini


Rimini è la patria dell’ospitalità, del turismo, ma è anche la casa natale di Sportellate; infatti come molti di voi sapranno, Sportellate è nato proprio su una delle terrazze della Riviera, un pomeriggio d’agosto di tanti anni fa. Per questo abbiamo deciso di partire da qui.


Proprio in questi giorni in cui l’emergenza sanitaria nazionale ci impone 1 metro di distanza tra ciascuno di noi, Sportellate insieme ai ragazzi di Fattore Campo vuole invitarvi a stringerci tutti (virtualmente) adesso più che mai e vi invita a farlo con un’offerta a favore del reparto di Pneumologia dell’Ospedale di Rimini, una delle province italiane con il maggior numero di affetti da Coronavirus, dove il Direttore Dottor Luigi Lazzari e il suo staff, sono messi a dura prova da questa epidemia e per questo hanno organizzato una raccolta fondi per acquistare i macchinari indispensabili per i pazienti ricoverati.

I dati per le donazioni sono:

BENEFICIARIO: AIL RIMINI ODV

IBAN: IT11A0623024293000030177726 

CAUSALE: EMERGENZA CORONAVIRUS PNEUMOLOGIA.

Vi preghiamo di fare girare il messaggio ad amici, conoscenti, associazioni ed aziende che conoscete ringraziandovi anticipatamente. Cogliamo inoltre l’occasione per garantirvi personalmente, se mai ci fosse bisogno, della serietà dell’iniziativa.

Insieme si può.

Nella speranza che nel minor tempo possibile tutto torni alla normalità.

Le redazioni di Sportellate.it e di Fattore Campo


 

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.