Interventi a gamba tesa

Fattore Campo #15 – Tra Zona Rossa e Modificatore

Da una Zona Rossa all’altra…


Quindicesima puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Tra Zona Rossa, collegamenti da remoto e partite sospese, noi tentiamo di garantire comunque il nostro piccolo servizio. Online con la puntata #15 del nostro podcast in cui parleremo di gestione delle formazioni non schierate, della nostra Serie A in bilico e di una particolare ipotesi di modificatore. Torna il nostro “sarabandiano” Fattore Quiz con un ospite sorprendente. 


In una location inusuale, affrontiamo l’emergenza da COVID-19 con un’altra puntata scoppiettante di Fattore Campo, sperando che tutto torni al più presto alla normalità.

La Serie A stenta a proseguire, così come tutti i campionati europei, noi tuttavia abbiamo cercato di interpretare i segnali di quella che potrebbe essere addirittura l’ultima giornata di campionato da qui a chissà quando.

Parte regolamentare: la gestione delle formazioni non schierate da sempre rappresenta un campo di battaglia per ogni Lega fantacalcistica, creando dubbi e litigi. Qual è la formula migliore per gestire tale situazione? e perché proprio la multa pecuniaria?

Torna il nostro Fattore Quiz! sarà quello di oggi l’ospite in grado di sconfiggere il campione in carica Roman?

Sanabria, in puntata parleremo anche di lui.

Torna anche il Greta Thunberg Challenge, chi ha schierato la squadra più ecologica?

Con Pisco, Rambo e Roman.

p.s.: ogni puntata di Fattore Campo è disponibile integralmente e divisa in capitoli anche su Spotify e Spreaker.


 

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).