Interventi a gamba tesa

Fattore Campo #13 – Kulusevski fa rima con Bernardeschi

Come sarà il girone di ritorno di Dejan?

Tredicesima puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Episodio ricco di contenuti e curiosità: parleremo del futuro di una delle più grandi sorprese dell’annata fantacalcistica: Dejan Kulusevski. Tornano due importanti rubriche di Fattore Campo: la prima è quella regolamentare, dove si parlerà di cambio modulo e panchina; la seconda è quella del mirabolante Fattore Quiz.  


Qualcuno di voi ricorderà con affetto la estasiante sigla di Carmen San Diego, nessuno di voi si ricorderà se alla fine del cartone Carmen verrà trovata o meno. Sarà la fine di Dejan Kulusevski?
Ocus Focus intensissimo sul talentino ormai prossimo ad approdare alla Vecchia Signora. Come finirà la sua stagione? reggerà la pressione o sarà il vero flop del girone di ritorno?

Torna la rubrica regolamentare, dove si parlerà soprattutto di come predisporre la panchina, quali regole prevedere per la propria lega e soprattutto quali sono gli effetti del c.d. “Cambio Modulo”. Ne parliamo assieme.

il Ludogorets ha preso qualche precauzione prima di affrontare l’Inter in EL…

Il Fattore Quiz torna prepotentemente nell’ordine del giorno di Fattore Campo. Con noi un ospite speciale che tenterà di scalzare il nostro Roman dal trono del nostro Fanta Quiz, ce la farà?

Purtroppo, l’emergenza sanitaria nazionale del #Coronavirus ha comportato la triste sospensione del nostro grottesco Greta Thunberg Challenge. Ma la lega più ecologica d’Italia è pronta a rientrare più violentemente che mai.

Con Ema (se gli va), Pisco, Rambo e Roman.

p.s.: ogni puntata di Fattore Campo è disponibile integralmente e divisa in capitoli anche su Spotify e Spreaker.

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).