Interventi a gamba tesa

Fattore Campo X – Il mercato ai tempi di Wish

Tutti siamo un po’ Di Caprio a fine gennaio.


Puntata speciale di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito.  Nell’episodio X di Fattore Campo si parlerà di… mercato di riparazione. Consigli, osservazioni ed analisi dei nuovi arrivi in Serie A che potrebbero (o meno) dare una svolta al nostro fantacalcio. Non può mancare l’approfondimento sulla giornata della nostra Greta Thunberg Challenge.


Alzi la mano chi non ha tentato, in qualche modo, di vendere un autentico bidone ad un proprio compagno di lega spacciandolo per fenomeno. A volte, il fantacalcio ci trasforma nel Leonardo Di Caprio di “The Wolf of Wall Street”.

Tanti nuovi arrivi, pochi Top Player, e moltissimi cambi di casacca per questo gennaio 2020. Chi potrà davvero aggiungere un quid al nostro Fantacalcio? È giusto puntare tutto sul danese dell’Inter?

Il nuovo centrocampista dell’Inter sarà la rivelazione del Fantacalcio?

Most Valuable Player e Most Improved Player: reparto per reparto andremo a decretare quelli che, secondo noi, sono i giocatori più interessanti post mercato invernale. SPOILER ALERT: Roman è innamorato di Gaston Pereiro.

Il Greta Thunberg Challenge prosegue a gonfie vele e la classifica si fa sempre più corta: siete riusciti a prendere i peggio bidoni della settimana?

Con Ema, Pisco, Rambo e Roman.

p.s.: ogni puntata di Fattore Campo è disponibile integralmente e divisa in capitoli anche su Spotify e Spreaker.

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).