Interventi a gamba tesa

Fattore Campo #6 – H come Hetemaj

Ibra è sempre Ibra.


Sesta puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Eccoci nell’anno nuovo: ricordiamo lo scorso decennio con un pirotecnico alfabeto fantacalcistico. Ibra o Piatek? la scelta non è così scontata. Novità pazzesche per il GT Challenge.


L’inizio dell’anno ha portato con sé i consueti buoni propositi, ma anche nuovi giocatori da acquistare al fantacalcio. Ibra è davvero una scommessa sicura?

La sfida dell’alfabeto dei calciatori è interessante, ma in questa puntata proveremo a puntare ancora più in alto: alfabeto fantacalcistico del decennio 2010-2020.

L’alfabeto di Adani è qualcosa di magico.

Aut Aut: sembra scontato, se doveste scegliere tra Ibrahimovic e Piatek… siete sicuri che puntereste tutto sullo svedese? Ascoltate un po’ cosa abbiamo da dire.

Greta Thunberg Challenge: siete pronti ad unirvi alla SUPERLEGA dei bidoni? Ascoltate il nuovo regolamento.

Con Ema, Pisco, Rambo (quando ha voglia) e Roman.

p.s.: ogni puntata di Fattore Campo è disponibile integralmente e divisa in capitoli anche su Spotify e Spreaker.

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).