Interventi a gamba tesa

Fattore Campo #4 – Mancosu è un Bitcoin

L’exploit del giocatore del Lecce


Quarta puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Parleremo di assordanti silenzi, di neopromosse e del sempre più determinante Milinkovic-Savic.


I silenzi possono assumere differenti significati nel mondo del fantacalcio, provocando sia gioie che dolori. Tutti i fantallenatori hanno sperato almeno una volta che un silenzio si prolungasse sino allo scadere del countdown del battitore d’asta.

Le “neopromosse” in Serie A quest’anno si stanno comportando molto meglio rispetto alle precedenti; anche da un punto di vista fantacalcistico, Verona, Brescia e Lecce stanno regalando numeri molto interessanti in tutti i reparti. Andiamo a vedere quali scelte hanno pagato e quali meno.

L’esultanza del Sergente

Tra i “Fab Four” della Lazio rientra senz’altro Milinkovic-Savic. Approfondiamo i suoi numeri, sia quest’anno che nello scorso triennio, per capire quanto effettivamente andrebbe pagato questo centrocampista e qual è il suo attuale score.

Non perdetevi lo “special moment” dove contatteremo il primo vincitore del nostro Greta Thunberg Challenge.

Con Ema, Pisco, Rambo e Roman.

p.s.: ogni puntata di Fattore Campo è disponibile integralmente e divisa in capitoli anche su Spotify e Spreaker.

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).