Interventi a gamba tesa

Fattore Campo #3 – C’è un Tom Cruise in Serie A

Bonucci, il re degli equilibri


Terza puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. In questa puntata si parlerà di sensazioni fantacalcistiche, del problema portieri, di Leonardo Bonucci e della preferenza dei moduli da scegliere.


Il “dilemma del gas” di Gaber è una sensazione che tutti i fantallenatori hanno provato almeno una volta nella vita: avrò schierato l’attaccante giusto questa domenica?
Parlando di scelte, ogni anno la stessa storia, primo portiere di un top club o tre portieri diversi di squadre meno blasonate? le statistiche che abbiamo raccolto potrebbero davvero sorprendere.

Aut Aut: Romagnoli o Acerbi? Analizziamo un po’ i due difensori azzurri.

Bonucci, il re degli equilibri.

Bonucci, il re degli equilibri

Sei uno che difende a quattro o preferisce la difesa a 3? L’eterna lotta con il modificatore e con il suo modulo.

Il Greta Thunberg Challenge non può mancare. Uno dei partecipanti ha raggiunto un punteggio che difficilmente sarà replicabile.

Con Ema, Pisco, Rambo e Roman.

p.s.: ogni puntata di Fattore Campo è disponibile integralmente e divisa in capitoli anche su Spreaker.


 

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).