Interventi a gamba tesa

Fattore Campo #1 – Scambieresti Fabián Ruiz per una stufetta?

Fattore campo

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)


Prima puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. In questa puntata parleremo delle situazioni di Napoli e Cagliari, di Florenzi e del +2 per chi gioca in casa.


Da un lato abbiamo l’effetto Napoli: giocatori sotto media, difesa da 5 costante, centrocampo disgregato, attacco sterile. Non male come inizio di stagione fantacalcistica. Agli antipodi abbiamo invece l’effetto Cagliari. Siamo di fronte alla nuova Dea? Non si sa, ma che goduria avere i Cagliaritani in rosa quest’anno!

Aut Aut: Meglio avere in squadra Fabian Ruiz o Nainggolan?

Si scrive Florenzi, si legge Trappolone.

Il +2 del Fattore Campo è la modalità più apprezzata? Attenzione inoltre alla proposta della settimana..

Da ultimo non può mancare il nostro Greta Thunberg Challenge.  Aiutaci a sostenere Greta nella lotta contro la spazzatura dilagante, proponici i tuoi 11 bidoni di giornata e salva il mondo!

Con Ema, Pisco, Rambo e Roman.

p.s.: ogni puntata di Fattore Campo è disponibile integralmente e divisa in capitoli anche su Spreaker.


 

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).