Interventi a gamba tesa

We Want You

sportellate autore

Sei un appassionato di Sport e hai sempre desiderato dire la tua? Leggi Sportellate e pensi che tutto sommato non ci capiamo un cavolo e “sei mejo te”? Arriva l’estate ed hai un sacco di tempo da perdere? Di qualunque categoria tu faccia parte, è proprio te che stiamo cercando!


Sportellate è fiero di annunciare l’inizio del contest “AUTORE PER UN GIORNO” dedicato a tutti i nostri Followers, ma anche a chiunque altro si voglia mettere in gioco.

Il regolamento è semplice: scrivi un pezzo sul tuo sport preferito, corredalo di foto e mandalo al nostro indirizzo: “sportellate@gmail.com“, mettendo come oggetto “CONTEST AUTORE PER UN GIORNO”. Il tutto entro e non oltre venerdi 5 Luglio 2019.

Unico vincolo? Il pezzo deve riguardare un argomento che possa essere sempre valido, quindi non mandate “la notizia di mercato del giorno”, ma piuttosto “la mia Juventus giocherebbe così” o “perché Michael Jordan è stato il giocatore di basket più forte della storia”. Non saranno presi in considerazione: a) gli articoli di pura e nuda cronaca: non è quello che cerchiamo; b) gli articoli composti da meno di 4.500 battute.

Ecco, qualcuno dovesse mandarci un ritratto tipo quelli che fa Condò sulla Gazza, molto probabile venga pubblicato.

sportellate autore

I pezzi migliori verranno selezionati dalla (non) autorevole redazione di Sportellate e verranno pubblicati da luglio in avanti!

Cosa aspetti? Diventa anche tu AUTORE PER UN GIORNO su Sportellate.it


La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.