Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate S3/ep.3 – Rinascite

RINASCITE

Mentre Facebook prova a metterci il bastone tra le ruote, Sportellate ed il suo podcast tornano in tutto il loro splendore. Ecco quindi una nuova puntata di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e Radio LUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà anche quest’anno in chiacchierate tra il serio e il faceto, dove andremo ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo). Puntata dedicata alla polemica a distanza Gattuso-Salvini ed alle rinascite: la nostra, quelle di Empoli, Chievo, Udinese e del “vichingo” Gagliolo.


Ricominciamo e lo facciamo più carichi che mai.

Dopo una sigla all’insegna del #SAVESPORTELLATE, abbiamo registrato una puntata dedicata prima alle rinascite di Empoli, Chievo ed Udinese, poi alla diatriba Salvini-Gattuso, ed infine a Gagliolo (proprio lui) ed al profeta Monchi.

Come sempre, tante le provocazioni e tanti i momenti che vi lasceranno interdetti.

Buon ascolto e buon divertimento:

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le puntate di Radio Sportellate sono divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltarvi anche solo ciò che più vi garba. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.


La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.