Sport & Memoria, con Sportellate a Rimini
"Sport & Memoria" è un evento benefico per l'Associazione Alzheimer Rimini. Si terrà presso il Grand Hotel della capitale turistica romagnola, in data 3 Settembre: vi aspettiamo numerosi per una serata d'eccezione e di solidarietà. Prenotazioni e info al 3482585112 o sulla nostra pagina Facebook.
A Sport & Memoria ci sarà la campionessa Tania Cagnotto, ci sarà il coach Alberto Bucci, ci sarà il riminese di adozione Adrian Ricchiuti. Ci sarà soprattutto il Prof. Rabih Chattat, uno dei massimi esperti mondiali di psicologia medica. Ma l'elenco degli ospiti d'onore non finisce qui...
Aspettiamo solo voi.
È una serata da non mancare per diverse ragioni, ed è un evento che Sportellate porta avanti da mesi, credendo al progetto e credendo soprattutto al significato di tutto ciò.
Domenica 3 settembre infatti al Grand Hotel Rimini *****L, alle ore 20:00, avrà luogo un evento benefico in favore dell'Associazione Alzheimer Rimini. "Sport & Memoria" sarà una cena a buffet nella suggestiva terrazza del Grand Hotel riminese, accompagnata da musica e seguita da uno speciale dibattito con gli ospiti dell'evento.
Assieme a Tania Cagnotto, ad Adrian Ricchiuti, a Simone Sabbioni e a tanti altri avrete la possibilità di discutere di sport e approfondire il tema dell'Alzheimer, una malattia tanto devastante quanto comune, e per questo a volte sottovalutata. Sull'argomento il contributo del professor Rabih Chattat non potrà lasciarvi indifferenti.
La cornice della serata è tra le più belle d'Italia: il prezzo esclusivo è di 50€, con ricavato netto devoluto all'Associazione Alzheimer Rimini.
Il menu del buffet? Eccolo qui di seguito:
I posti sono limitati, per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarci al numero 3482585112 o scriveteci direttamente sulla nostra pagina Facebook.
Un ringraziamento infine agli sponsor dell'evento (Technogym, Focchi, Cad Sati, S.M. Studio Sped, Walter Grossi S.r.l., Villa Rosa Riviera, Radio Sabbia, Brandina, Pianeta Italia e Fly Me Agency) ed al Comune di Rimini per avere patrocinato l'iniziativa.
Vi aspettiamo! Al 3 settembre a Rimini!
Ti potrebbe interessare
Dallo stesso autore
Associati
Newsletter
Iscriviti e la riceverai ogni sabato mattina direttamente alla tua email.