Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate #22: “Riscatto Roma, ansia Juve, desolazione Inter”


Puntata numero #22 di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e RadioLUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di volta in volta in una chiacchierata tra il serio e il faceto, che andrà ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo). Piatto forte della puntata Roma-Juventus.


Siamo tornati con (inaspettatamente) la puntata più lunga della nostra breve storia.

Quando la Serie A non sembrava avere più nulla da dire ci siamo ritrovati con la lotta salvezza totalmente riaperta, i soliti testa a testa per secondo posto ed Europa League e, cosa che non guasta mai, un scudetto ancora da vincere.

Ah, in più il CIES (International Centre for Sports Studies) nella top 11 dell’anno presa tra i migliori 5 campionati europei, ha inserito Bruno Peres come terzino destro e non potevamo non parlarne…

Buon ascolto e buon divertimento.
Ascolta “RadioSportellate #22 – Riscatto Roma, ansia Juve, desolazione Inter” su Spreaker.

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le nostre puntate sono ora divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltarvi solo ciò che più vi garba. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.


La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.