Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate #20: “Abbasso i convenevoli, evviva Antonio Razzi e la Champions League”


Puntata numero #20 di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e RadioLUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di volta in volta in una chiacchierata tra il serio e il faceto, che andrà ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo).


Torna Radio Sportellate con una puntata da brividi: sarà l’estate che si avvicina, saranno i primi caldi, ma non siamo più in grado di stare seri e fare 40 secondi filati senza ridere e/o insultarci.

Quindi evviva il “no sense”, evviva Antonio Razzi, evviva i Derby di Roma, evviva la Champions ed evviva le canzoni del Boss.

Odio incommensurabile verso i convenevoli…

Buon ascolto e buon divertimento:

Ascolta “RadioSportellate #20 – Abbasso i convenevoli, evviva Antonio Razzi e la Champions” su Spreaker.

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le nostre puntate ora sono divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltarvi solo ciò che più vi garba. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.


 

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.

2 Responses to “Radio Sportellate #20: “Abbasso i convenevoli, evviva Antonio Razzi e la Champions League””

  1. opinia

    … [Trackback]

    […] Find More here to that Topic: sportellate.it/2017/05/03/radio-sportellate-20/ […]

Comments are closed.