Top of the Flop, 31a giornata
Top:
1) Higuain e Dybala: la grandine in confronto a loro è un’offerta di sesso orale da parte di Bella Hadid. Uno tira da casa sua. L’altro è bello come un tramonto. La Juve va. Gli altri dicono che non gioca bene. Come quando si fanno la più bella della classe… gli altri.
2) Belotti: un panzer. Così forte da aver fatto sorgere problemi di ego a Rocco Siffredi. Segna anche la portiere di casa sua e fa tunnel a sua madre intimandole di “chiuderle”. Fotonico.
Belotti in stagione: 32 partite, 25 goal e 5 assist.
3) Falcinelli: il Crotone vince una partita. Il Crotone vince una partita contro l’Inter. Lui la puccia due volte. Stasera il Bybols è tuo. Epic
Flop:
1) Inter: con meno anima di uno zingaro che chiede l’elemosina in Mercedes. Voleva arrivare terza, non arriverebbe terza neanche al concorso dello scemo del villaggio dopo aver pagato 50mln per corrompere i giudici… di masterchef. Ci siamo capiti.
E invece...
2) Palermo: cambio di presidenze e…. niente. Un bel cazzo di niente. Altre 4 pappine e statistiche che la play station può accompagnare solo. Bene ma non benissimo. Qua la Zampa… ah no.
3) Lazio: tre sverniciate e via così come un amore infantile, come una palpata in discoteca. Come credevo ma non è stato. Come si ripresenti tra sei mesi. Ciaone!
Jack Moody
Ti potrebbe interessare
Dallo stesso autore
Associati
Newsletter
Iscriviti e la riceverai ogni sabato mattina direttamente alla tua email.