Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate #14: “La 28a di A, l’Inter più bella e le polemiche infinite”


Puntata numero #14 di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e RadioLUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di volta in volta in una chiacchierata tra il serio e il faceto, che andrà ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo).


Puntata che contiene:
una 1a pagina dedicata alla Serie A: dall’Inter strepitosa vista ieri pomeriggio, fino all’Allegri’s rap, il nuovo pezzo musicale del nostro futuro trionfatore di X-Factor Daniele Bettini;

una 2a riguardante la “sportellata della settimana”, inflitta a questa triste Serie A a 20 squadre e a chi la comanda;

una 3a infine in cui abbiamo avuto l’onore e il piacere di scambiare due chiacchiere riguardanti le polemiche di venerdi sera con Luca Marelli, ex arbitro di Serie A, ora avvocato e blogger di successo (ah, www.lucamarelli.it semplicemente consigliatissimo).

Buon ascolto:

Ascolta “Radiosportellate #14 – La 28a di A, l’Inter migliore e le polemiche infinite” su Spreaker.

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le nostre puntate ora sono divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltare anche solo ciò che più interessa. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.


 

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.