Top of the Flop, 24a giornata
Top:
Inglese: per essere uno che ha poca familiarità con la lingua, questo giovane picchio clivense sa proprio il fatto suo. Quando corre è più antiestetico di Ricky Martin a San Remo. La sua capigliatura era già fuori moda quando uno sherba l’ha inventata nei primi anni ’70. Ma lui tutto questo non lo sa e la puccia con una pronuncia meravigliosa.
Dopo il poker di Parolo, questo era il turno di bomber Inglese. Peccato per il rigore.
Belotti: complice un Bizarri in pieno attacco epilettico segna due goal e torna nell’olimpo dei bomber. Con quel sorriso da lobotomia e quella parlantina che abbiamo noi dopo otto gin tonic Andre Bello Belotti continua a mietere vittime e bestemmie dai giardinieri dell’olimpico...
Nainggolan: alle frasi sulla Juve mezza Italia gliel’ha giurata e l’altra gliel’ha data. Fuma come un turco, beve come un otre ma segna e corre come un cavallo da corsa drogato. Questo è il tipo di professionismo romantico che l’ignoranza pretende.
Flop:
Bizzarri: non è mai bello fare ironia su un malato. E per certo la battuta sulla sedia in porta me la sono già giocato. Però se in porta non c’avessero messo nessuno, i pali e la traversa magari qualcosa potevano fare.
Dzeko: per tirare un rigore del genere devi esserti giocato l’under alla ricevitoria di fiducia sui balcani. Poi Salah lo obbliga a segnare e adesso Edin è in fuga selvaggia.
Ora tutto torna... (via Unfair Play)
+++ NAINGGOLAN: "LA JUVE VINCE PERCHÉ I RIGORI NON LI TIRA MAI DZEKO" +++#CrotoneRoma
— Unfair Play (@unfair_play) February 12, 2017
Fabbri di Ravenna (l’arbitro di Samp-Bologna): ci sono rigori che non esistono ed esimie teste per convalidarli, tutto il resto è l’Aia.
#iamJackMoody
Ti potrebbe interessare
Dallo stesso autore
Associati
Newsletter
Iscriviti e la riceverai ogni sabato mattina direttamente alla tua email.