Article image
1 min

- di Lorenzo Lari

Lo streaming della Serie A TIM scende in campo con Better!


Da ora, far parte dell'esperienza Better, raggiunge il massimo del coinvolgimento. Alla loro offerta di avvenimenti in streaming, si aggiunge infatti la massima divisione del campionato italiano. No, non è uno scherzo: vivere in diretta l’emozione delle partite di calcio della Serie A TIM (e scommetterci sopra...) è da oggi alla portata di tutti.


760x270_better

Better ha deciso di fare le cose in grande.
Da oggi alla loro offerta di avvenimenti in streaming (già prima piuttosto ricca), si aggiungono tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B e anche Lega Pro. Per seguire lo streaming su Better sarà sufficiente essere possessori di un conto gioco, con un saldo attivo, e accedere alla sezione LIVE: da qui individuare le partite per cui viene offerto il servizio gratuito di streaming che saranno sempre contrassegnate dall’icona.

TUTTE le partite della Serie A TIM.

500x500_better

Per far partire la Diretta TV dell’evento selezionato sarà sufficiente effettuare il login (ah, se non siete ancora registrati cliccare qua: http://l12.eu/betterstreaming3-1290-au/OGZ7HNWM4R7WFR1JY0PG)  ed andare sull’icona posizionata accanto alle quote dell’evento, oppure selezionarlo direttamente dal menù a tendina del box “Diretta TV”.

Facile no?

In più, fino al 5 Febbraio, Better insieme alla proposta streaming, offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto di 20€ più 5€ a settimana per tutto il campionato di Serie A (per maggiori informazioni: http://l12.eu/betterstreaming3-1291-au/OGZ7HNWM4R7WFR1JY0PG)

Impossibile non scendere in campo con lo streaming Better.
L’emozione è qui.
Buzzoole


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Nato a Rimini l’11/06/1990. Laureato in Giurisprudenza, adora disquisire di sport ed America. Ogni tanto scrive, solitamente legge. Sogna un giorno di poter assistere ad una partita allo Staples al fianco di Jack Nicholson.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu