Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate puntata #10: “Il ritorno del condottiero: Claudio Ranieri”


Puntata numero #10 di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e RadioLUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di volta in volta in una chiacchierata tra il serio e il faceto, che andrà ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo).


Imperdibile puntata di #RadioSportellate interamente dedicata a Claudio Ranieri ed al suo Leicester, la squadra che la scorsa stagione ha generato il maggior hype grazie alla sua sensazionale impresa.

Reduci da un successo per 4-2 contro il City di Guardiola, le Foxes puntano a rilanciarsi in Premier dopo un avvio difficile.
Ci siamo chiesti se ci riusciranno, e quanto abbiano influito un mercato non esaltante e le motivazioni in questa partenza a rilento.

In voce Andrea Giachi (di RadioLuiss) e l’incontenibile Alberto Mularoni (manager delle Zebre Rugby), i due fondatori della pagina “Claudio Ranieri il Condottiero” che aveva previsto il miracolo Leicester già nel lontano 2011. Insieme a loro l’inossidabile Lorenzo Lari direttore editoriale e co-fondatore di Sportellate.

Ascolta RadioSportellate #10 – Il ritorno del Condottiero: Claudio Ranieri” su Spreaker.


 

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.