Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate, puntata #5: “Il fenomeno Caressa, l’addio a De Boer ed i problemi in casa Juve”


Puntata numero #5 di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e RadioLUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di volta in volta in una chiacchierata tra il serio e il faceto, che andrà ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo).


Ritorna Radio Sportellate con una delle puntate più divertenti realizzate finora.

Nella prima parte, all’insegna della goliardia e della spensieratezza, si parla di Caressa, del suo odio preventivo nei confronti di De Boer e del suo algoritmo.
Nella seconda, con l’esordio di un superbo Gian Marco Porcellini, si andranno ad esaminare i problemi della Juve di Allegri (partendo da un’analisi di Juventus-Napoli).

Il tutto condito da buona musica.

Buon ascolto:
Ascolta RadioSportellate #5 – Il fenomeno Caressa, l’addio a De Boer e i problemi della Juve” su Spreaker.

P.s.: la puntata è stata realizzata lunedì mattina, ma per problemi tecnici (alcuni purtroppo, come noterete dall’audio, ineliminabili), siamo riusciti solo oggi a condividerla. E’ stato un Halloween impegnativo, cercate di comprenderci…


 

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.