Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate, puntata #3: “Le due facce di Milano: incubo Inter, rinascita Milan”


Puntata numero 3 di Radio Sportellate, il  progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e RadioLUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di volta in volta in una chiacchierata tra il serio e il faceto, che andrà ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo).


Radio Sportellate, dopo una settimana di pausa, torna in grande spolvero con una puntata dedicata a Milano e il momento diametralmente opposto che stanno affrontando Inter e Milan.

Prima parte dedicata alla grana Icardi.
Seconda al Milan di Montella.
Nel finale poi, breve digressione su Napoli-Roma e chi alla lunga può rivelarsi la vera anti-Juve.
Il tutto condito da buona musica.

Ai microfoni “squadra che vince non si cambia” cit.: solito terzetto formato quindi da Andrea Giachi di Radioluiss e Lorenzo Lari/Giacomo Barvas co-fondatori di Sportellate.
Buon divertimento e buon ascolto:

Ascolta RadioSportellate #3 – Le due facce di Milano” su Spreaker.


La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.

2 Responses to “Radio Sportellate, puntata #3: “Le due facce di Milano: incubo Inter, rinascita Milan””

  1. pirate show lego

    … [Trackback]

    […] Read More on on that Topic: sportellate.it/2016/10/18/radio-sportellate-puntata-3-le-due-facce-di-milano-incubo-inter-sorpresa-milan/ […]

  2. agencia de viajes en managua

    … [Trackback]

    […] Information on that Topic: sportellate.it/2016/10/18/radio-sportellate-puntata-3-le-due-facce-di-milano-incubo-inter-sorpresa-milan/ […]

Comments are closed.