Interventi a gamba tesa

“Football starts with real fans”: la partership tra Hyundai ed Euro 2016 entra nel vivo


Per Hyundai, sponsor ufficiale di UEFA EURO 2016, la passione del calcio proviene dai Real Fan, non importa l’età che hanno. Ed è per questo che dal 30 maggio è tornata con un nuovo spot a margine dell’iniziativa che permette, tra gli altri premi, di aggiudicarsi dei biglietti per le fasi finali di EURO 2016 e una Hyundai i20.


Real fan first.

È un po’ quello che è successo ai due protagonisti del filmato che sul canale YouTube “HyundaiWorldWide” ha già sfondato il tetto dei 28 milioni di visualizzazioni.

Parliamo dei due Real Fan, una bambina ed un tifoso di lunga data che si apprestano ad andare allo stadio per seguire la loro squadra del cuore su un veicolo Hyundai, ma rimangono imbottigliati nel traffico. Sul campo tutto è pronto ma, i giocatori cercano di tardare il fischio di inizio finché non vedranno arrivare i due Real Fan. Quando l’arbitro avvisa i giocatori che non può più rimandare il calcio d’inizio, ecco che i due protagonisti entrano nello stadio tra gli applausi del pubblico e dei giocatori.

Per i campionati europei UEFA EURO 2016, Hyundai ha aperto lo Hyundai Fan Park, un portale dove i veri tifosi, i Real Fan, possono intrattenersi con giochi, news sugli europei, supportare la propria squadra del cuore e partecipare ai vari concorsi.


 

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.