Article image
2 min

- di Redazione Sportellate.it

Hyundai porta i Real Fans a Euro 2016


Se vi dicessero che avete l'occasione per vincere i biglietti per le partite di Euro 2016 a solo un mese dall'inizio della competizione e se aggiungessero che per vincerli vi basterà caricare una foto dove venga dimostrata la vostra passione per il calcio, come vi sentireste?


Leggete e rileggete l'intro.
Fatto? Bene, vi sveliamo subito che non c'è trucco e non c'è inganno: è tutto vero. L'idea (geniale) di Hyundai, sponsor ufficiale di Euro 2016, è proprio quella di permettere a chi veramente dimostri la propria passione per il gioco, di credere in un sogno. E poterlo coronare.

La visione Hyundai nasce e si sviluppa partendo dall'amore che una persona possa avere nei confronti del calcio. Come potete vedere nel video sottostante (il primo dei due che Hyundai pubblicherà), protagonisti del concorso sono i bambini. È infatti un bambino che lavora duramente per cercare di acquistare un biglietto per una partita del campionato Europeo di calcio 2016. Il nostro piccolo grande eroe all'opera svolge tanti lavoretti domestici, guadagnando dei soldini che mette nel suo salvadanaio. Purtroppo però sfortuna vuole che quando il piccolo avrà abbastanza soldi, scoprirà che i biglietti sono esauriti...

Are you a Real Fan?

Per fortuna, i suoi genitori lo porteranno in uno dei tanti Hyundai Fan Park, dove vivrà una straordinaria esperienza supportando la propria squadra, circondato da altri veri tifosi, i Real Fans. Solo pochi privilegiati sono riusciti ad aggiudicarsi i biglietti per le partite, per questo Hyundai ha creato un Fan Park online che darà a tutti i tifosi la possibilità di essere coinvolti attivamente.

Cosa bisogna fare quindi per partecipare a quest'imperdibile occasione? Semplice, basta caricare una foto che mostra quanto si è davvero tifosi, dei veri Real Fans. Le foto più votate vinceranno i biglietti per le partite di Euro 2016.

Ma non è finita. Chi dispone già di un biglietto potrà vincere un ulteriore premio: il Premium Chauffeur. Un autista personale che porterà lui e i suoi amici dall’aeroporto al proprio hotel fino allo stadio a vedere la partita, il tutto in grande stile.

Per saperne di più, visita questo link.

E ricorda, "Football starts with Real Fans".


 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu