Interventi a gamba tesa

Oltre la linea: Un Cuore Grande Così

 


Oltre la linea c’è un mondo pallonaro che molti non conoscono. Oltre la linea ci sono i dirigenti, gli allenatori, gli osservatori, gli agenti, i faccendieri, i genitori e i tifosi. Oltre la linea gli interventi a gamba tesa non sono mai sanzionati. Oltre la linea la visuale è diversa. Oltre la linea ci sono storie da raccontare.


Oltre la linea, ormai lo sapete, ci sono tante storie e tanti personaggi pallonari raccontati da uno strano procuratore ancora in tempo a cambiar mestiere.

Oltre la linea c’è un gruppo di ragazzi che con tanta passione e ancor più entusiasmo è pronto a intervenire a gamba tesa quando si parla di pallone.

Oltre la linea c’è un piccolo progetto che ha preso forma.

Oltre la linea c’è Un cuore grande così, una ONLUS che va sostenuta perché interviene a gamba tesa sulle conseguenze di alcune disabilità e, per il tempo di una gara, riesce a portar via la palla a certi disturbi regalando ore di divertimento allo stadio.

Oltre la linea ci sono  persone che hanno dato un contributo senza pensarci su, Roberto nell’introduzione per esempio, Alessandro con la copertina, ma anche Lorenzo, Stefano, Alberto che hanno letto e controllato.

Oltre la linea ora ci sei tu! Tocca a te diventare protagonista con due euro e qualche clic. Qui per esempio, oppure qui, o ancora qui, o cercando in rete.

Oltre la linea continuiamo a parlare di pallone, a discutere di pallone. Adesso però clicca qui  per conoscere la ONLUS Un cuore grande così e poi scarica, condivi e passa parola.

Ci contiamo.

Parecchio!

 

Oltre la linea su:

Amazon

iTunes

Google Play

Kobo

e tutte le librerie online.


 

 

Luca Vargiu nato a Genova nel 1971 con due mesi di anticipo e nel giorno di Pasqua, ha iniziato fin da subito a disturbare i piani delle persone che la domenica pensano di stare tranquilli. Agente di calciatori non per passione ma per sfida, non campa grazie al pallone. Cresciuto in Gradinata Nord ama il calcio così tanto da odiarlo spesso, ha scritto di calcio in alcuni libri (Procuratore? No, grazie! - Oltre la linea – Contrasti, storie di calcio sospeso, Vincolo 108 e dintorni, Ancora oltre la linea) e minaccia di continuare a farlo.