Article image
3 min

- di mrzeman1

Pronostici C(i)echi


Eccoci qua ancora per pronostici Boemi di Boemia, settimane precedenti sfortunati come nomade in deserto che trova oasi ma in pozza non essere acqua ma pipì.

Sampdoria-Cagliari (Sabato 7 marzo ore 18:00) 1+Over 1,5

Sampdoria viene da grande vittoria in Remuntada su Atalanta che essere costata esonero di mio grande amico Colantuono (ingiusto come uso di farmacie dentro spogliatoio) Cagliari invece dopo avere chiamato qui presente Mister per tornare a allenare naviga in acque cattive e infestate da squali.......sua nave essere guidata da Schettino però stavolta se lui schianta non può buttare in acqua. Secondo me vittoria facile di Sampdoria con più di uno goal.

Milan-Verona (Sabato 7 marzo ore 20:45) 1

Verona viene da grande vittoria a Cagliari costata molte critiche a Zola ma stavolta Milan fa sicuro risultato se loro non fa in prossima rubrica io lascia stare e non gioca più Milan.

Cesena-Palermo (Domenica 8 marzo ore 12:30) Over 1,5

Cesena in casa forte come Massimo Decimo Meridio in Colosseo, Palermo cosi cosi fuori casa diciamo per non infierire che essere come capelli di Paletta piu facile che Paletta faccia ricrescere capelli lunghi che Palermo vince fuori casa. Se tu avere grande coraggio gioca goal di Brienza lui in forma come Morgan dopo serata in discoteca.

Chievo-Roma (Domenica 8 marzo ore 15:00) Goal

Dopo partita noiosa come film di Almodovar (Roma-Juve) si incontrano squadra con meno tifosi (Chievo) e squadra con più dubbi (Seydou??). Io pensa che tutte e due squadre segna uno goal e alla fine questa soluzione essere più facile Mister no ha coraggio di giocare fissa e giocare Roma vincente essere rischioso ma io tengo a mio cuore perciò dice a voi di puntare su goal.

Empoli-Genoa (Domenica 8 marzo ore 15:00) x2

Empoli uscito da Palemo con uno punto che vale più di oro trovato sotto fondamenta di propria casa. Genoa invece viene da turno di riposo poichè contro Parma essere giornata libera. Mister pensa che alla fine riesce a fare risultato se vuole andare su scommessa fissa gioca Borriello che rimorchia Hostess di stadio ma quota essere molto bassa 1.10.

Udinese-Torino (Domenica 8 marzo ore 15:00) 1+Goal

Torino ha fatto grande impresa battendo Napoli e Ventura essere stato strutturato per far parte di nuovo film "Cambia la tua vita con un Glik" loro molto entusiasmo, Udinese invece viene da sconfitta pesante come macigno di Cesena. Se tu vuole giocare marcatore gioca Di Natale difficile che lui rimane a secco tutte queste partite.

Napoli-Inter (Domenica 8 marzo ore 20:45) Over 2,5

Napoli forse stanco per partita di Coppa Italia con Lazio ma alla fine sarà partita frizzante come bottiglia di acqua Ferrarelle dopo 3 settimane in frigo. Inter contro Fiorentina avere polveri bagnate da tempesta di lacrime di Mazzarri che durante partita con Fiorentina essere stato avvistato su traversa (a mo di trespolo) per gufare. Alla fine sarà partita ricca di goal ma ricorda no essere sicuro eh cosa sicura essere che se Napoli perdere Benitez corre a piangere a microfoni di Sky.

Lazio-Fiorentina (Lunedi 9 marzo ore 19:00) 1

Lazio dopo 3 vittorie di seguito vuole continuare striscia vincente (ci servirebbe Lapo quando si parla di striscie) uniche due sciagure essere che Lazio dopo aver tolto freno a mano a Parolo lui salta partita per squalifica invece Mauri visto che essere professionista e ha giocato over 3,5 non prenderà parte di partita, anche Fiorentina essere in grande forma e scoperto nuovo fenomemo egiziano, Salah in Italia noi di Egiziano ricordiamo solo Re Mido per suoi furti in spogliatoio durante partite di Roma. Se tu ha fegato io pensa che sia partita da molti goal quindi può azzardare anche Over 2,5 o per stare più sereno 1x io pensa che Lazio fa risultato se io no azzecca in prossima rubrica io da numero di Mauri cosi voi chiedete direttamente a lui.

Juventus-Sassuolo (Lunedi 9 marzo ore 20:45) 1

Questa partita sulla carta essere più scontata di prezzo di Discount Rumeno che vende birra, ma sorprese possono essere dietro angolo. Ovviamente quota per 1 fisso essere bassa se tu vuole e piace azzardo gioca 1+Over 2,5 ma vedi tu se ha fegato. Voci da spogliatoio di Juve dicono che Vidal dopo partita noiosa con Roma essere ancora in letargo come ghiro bulgaro, quindi io non giocheri lui come marcatore. In Sassuolo Zaza rischia squalifica in quanto ISIS rivendica suo capo e vuole che lui torni a fare boss di associazione, forse lui fa goal e finisce qui sua carriera.

 

Ecco qua amici miei cari ricordate voi di seguire Mister su Twitter (MrZeman1) e mi raccomando ricordate che io sorveglia sempre e scopre se voi fate uso di sostanze dopanti. Se vincete ricordare come sempre di versare piccola percentuale su mio IBAN personale che fornirò a vincitore. Un saluto Boemo a tutti e Mister vi osserva come direbbe Marotta.......OCCHIO.


 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu