Article image
4 min

- di mrzeman1

Pronostici C(i)echi


Salve a tutti, con pronostici c(i)echi di settimana scorsa siamo stati sfortunati, come naufrago che arriva su isola deserta e trova solo cannibali, questa settimana andiamo dritti a vincere io non ce la fa più a stare in oratorio e vuole andare via.


 

Atalanta-Sampdoria (Sabato 28 febbraio ore 18:00) Over 1,5

Atalanta viene da due pesche noci a Juventus Stadium e sfortunatamente per Orobici lista di infortuni essere ancora lunga come coda di estate su Salerno-Reggio Calabria. Sampdoria invece ha iscritto Mihajlovic a prossimo torneo di boxe, se lui trova davanti Regini vittoria essere sicura come oro.


 

Chievo-Milan (Sabato 28 febbraio ore 20:45) 2 / Over 2,5

Sconfitta di Empoli costata molto a Chievo, infatti squadra tornata a piedi a Verona mentre Maran su carro trainato da Meggiorini e Paloschi frustava resto di squadra. Milan essere in forma come Rocco Siffredi su Isola di Famosi e Inzaghi punta su Destro e Menez in avanti (ma non sarà che Menez da Destro a Mattia??? Io sincero non ci sta capendo niente), torna Mexes in squadra dopo ridicola squalifica per rissa con Mauri, lui ha detto a stampa che voleva solo abbracciare perchè era parecchio che non vedeva lui.


 

Cagliari-Verona (Domenica 1 marzo ore 12:30) 1+Over 1,5

Come aveva detto io in rubrica precedente solo io essere riuscito a fare 4 goal a San Siro, Zola riuscito solo a farne uno e in casa..........vabbè io meglio che sta zitto a andata con Verona perso 0-1 con goal di mio pupillo tachtsidis. Secondo me stavolta Cagliari prende tre punti e riesce a fare anche 2 goal. Verona grande contro Roma ma fuori casa essere scarso come mia squadra di oratorio.


 

Cesena-Udinese (Domenica 1 marzo ore 15:00) x2

Cesena in grande forma dopo partita con Juve e sconfitta immeritata a Milano (anche se 2-0) ma Udinese ha fame dopo aver mangiato a tavolino il parmiggiano, Di Natale essere più in forma di un russo il sabato sera. Sarà sicuro grande partita e secondo Mister anche ricca di goal se volete provare ed azzardare anche secondo Boemo Over 2,5 ci può stare ma si sa Mister ama partite con tanti goal.


 

Genoa-Parma (Domenica 1 marzo ore 15:00) "Amico mio Lascia stare questa partita"

La quota più facile da prendere essere vittoria di Genoa a tavolino quotata a 1.01 Mister non vuole giocare questa partita in ultima rubrica addirittura saltate due partite per rinvio quindi io se fossi voi fare affari vostri e lascia scorrere acqua sotto ponte.


 

Palermo-Empoli (Domenica 1 marzo ore 15:00) 1

Empoli viene da grande vittoria contro Chievo (3-0 due volte Maccarone) ma fuori casa conta come due a denari quando comanda bastoni (amici si parla di briscola io grande campione eh!!) quindi secondo Mister ci sarà vittoria di Palermo tu puo scommettere tuo Maserati (se c'è l'hai) altrimenti può scommettere anche lambretta di anni 40 tanto sicuro tu prende.


 

Sassuolo-Lazio (Domenica 1 marzo ore 15:00) Goal/x2

Sassuolo viene da sconfitta a Napoli che brucia come sbucciatura su ginocchio di bambino che cade da bicicletta sicuro in questa partita un goal riuscirà a farlo. Lazio invece vuole andare in striscia ma se vuole fare questo deve chiamare persona esperta come Lapo, caduta di candreva dopo goal essere quotata a 1.10 ma io non giocherei se fossi in voi, secondo Mister si può azzardare x2 ma se vuole stare tranquillo gioca Goal.


 

Inter-Fiorentina (Domenica 1 marzo ore 18:00) Over 2,5

Ecco squadra (vedi sassuolo-lazio per lapo) che essere in striscia da 3 partite, infatti si vocifera che Lapo vorrebbe rilevare Inter se riuscisse a vincere anche questa partita (difficile), unico modo per non rischiare essere puntare su somma di goal ( 3/4) o Over 2,5 se tu vuole stare ancora più tranquillo allora fai Over 1,5 e passa la paura.


 

Torino-Napoli (Domenica 1 marzo ore 20:45) 2

Brutta notizia in casa Torino, Benassi gioca, tifosi avere fatto petizione e ricorso al TAR per mettere in panchina ma lui sarà titolare. In Napoli torna Higuain quindi Zapata torna a mangiare caramelle in panchina, però se voi fa allenare Duval a Mister lui sicuro diventa capocannoniere. Il Toro farà grande partita ma Napoli ormai vede coda di Roma e deve solo azzannare se tu vuole stare sereno gioca segna goal squadra fuori casa (Higuain secondo mister uno goal lo fa).


 

Roma-Juventus (Lunedi 2 marzo ore 20:45) Goal o Over 2,5 (Deve avere coraggio per giocare)

Roma con coltello tra denti. Tornata da Olanda con circa 7-8 mila accendini Yanga Mbiwa ha venduto tutti e donato ricavato per sistemare Fontana di Bernini danneggiata da Olandesi gesto veramente da Top Player. Passiamo a partita Roma se vuole continuare a sognare scudetto deve vincere ma con Juve non essere facile voi sa bene. Juve essere su onda di entusiasmo dopo vittoria contro Dortmund e ora come dice Massimo Mauro va a Borussia per vincere e passare turno ma non sarà facile io pensa che in questa partita faccio turnover ma se gioca Morata tu gioca suo goal. Difficile giocare questa partita Mister consiglia di puntare su Goal o Over 2,5


Anche questa settimana Mister vuole fare vincere voi e se non volete dare Otto Per Mille a Mister di vincita vostra almeno seguitemi su twitter (@MrZaman1) Saluti Boemi a tutti e in culo a balena speriamo solo non faccia cacca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
sportellate intervista
Campagna Associazioni a Sportellate.it
Sportellate.it è ufficialmente un’associazione culturale.

Con l’obiettivo di promuovere un’idea sana e costruttiva di sport.
Associati ora!
clockcrossmenu