Interventi a gamba tesa

Qualificazioni France 2016, le ultime dai campi del Boemo.


Ecco qua mister a prese con nazionali calcio per qualificazioni euro 2016 chiamato anche “France 2016“. Io farà analisi di qualche partita ma questo no essere importante perché alla fine mia Repubblica Ceca vince questo europeo facilmente senza problemi.

Prima partita in esame essere INGHILTERRA-SLOVENIA

Inghilterra a punti pieni in girone E, seguita proprio da Slovenia con 6 punti quindi questo essere big-match di girone cosa strana perché io ricorda che big-match una volta essere Brasile-Argentina e Francia-Italia. Inghilterra nessuna novità per convocazioni unici dubbi essere Rooney e Lallana. Rooney caduto in depressione dopo perdita di parrucchino e no sa dove essere finito e in che condizioni trova, Lallano dopo qualificazione passato notte in locale famoso di Liverpool e lui rimasto là, no vuole uscire perché dice (dopo avere fatto uso di sostanze poco consone) che lui essere redentore e deve portare ballerine di night su retta via. Staremo a vedere come andrà per Mr. Roy Hodgson. In Slovenia invece unico ballottaggio essere Samir Handanovic-Jan Oblak. Handanovic ha problema a spalla dopo uscita a vuoto su testa di Luca Toni, Oblak ancora deve raggiungere ritiro perché dopo che stato messo in panchina da Simeone (“El Cholo“) lui perso strada ma no essere retorico lui avere perso proprio strada di ritiro e ora vaga per la Spagna senza meta e senza conoscere lingua. Birsa intanto ha raggiunto ritiro solo ieri dopo litigata con Meggiorini per chi ha testa e capelli più belli. Insomma a fine di tutto ci aspetta grande partita e sicuramente qualche bello intervento su tibia e perone da parte di Gibbs e Jagielka su Novakovic e Ljubjankic.

 

SPAGNA-BIELORUSSIA

In Spagna spuntano convocazioni a sorpresa di Bernat e Nolito, centrocampo quasi nuovo con solo vecchio Busquets, Xavi e Iniesta rimasti a casa a fare lavoro a maglia mentre guarda partita davanti camino. Anche per Vicente Del Bosque ci sono diversi problemi perché Sergio Ramos rimasto a giocare a Madrid con Pepe a poker e lui voleva andare via, ma Pepe ha detto se ti alzi io mozzico gamba e mangio tendine di Achille soffritto con cipolla: voi capire che Sergio essere in posizione molto scomoda ora suo utilizzo essere veramente incerto. I due italiani convocati essere due volti nuovi per Spagna, io parla di Alvaro Morata e Jose Maria Callejon però per loro storia di nazionale potrebbe finire presto se non presentano presto a ritiro, visto che Morata dopo convocazione ha passato notte su Mole Antonelliana a cantare canzone di Enrique Iglesias e ha preso 6 denunce per schiamazzi e 4 denunce per atti osceni in luogo pubblico. Callejon invece no credeva a suoi occhi quando letto sms mandato da Del Bosque domenica sera e allora lui andato a Capri a fare tuffo da 40 metri, purtroppo però ancora no riemerso e io pensa sia caduto in rete di pescatori e loro venduto a trance a mercato di Castel Volturno. Amici di cuore bielorussi invece partiti per Spagna con grande camion con rimorchio dietro a pullman perché anche loro pensano che prenderanno cosi tanti gol che servirà camion per riportare.

 

SVIZZERA-LITUANIA

Questo essere scontro per terzo posto in quanto Lituania avere 6 punti mentre Svizzera ha 3 punti ed essere subito dietro a lituania. Problemi gravi per Vladimir Petkovic in quanto suo centrocampista Kasami dopo goal contro Juve (Olympiakos-Juve 1-0) essere sparito dopo serata con Stephan Lichtsteiner in locale greco, ultimi testimoni dicono che loro due entrati dentro bagno e solo Lichtsteiner essere uscito con maglia sporca di sangue e grande livido su occhio. I testimoni hanno controllato bagno ma no trovato niente, forse per rispondere a questo mister meglio chiedere a specialista Adam Kadmon. Altro problema di Mister Petkovic essere impiego e raggiungimento di ritiro da parte di Xherdan Shaquiri in quanto lui caduto in forte depressione dopo essere stato rifiutato per non raggiungimento di altezza su giostra con tazze a Disneyland Paris, però alla fine se Petkovic regala scarpe con zeppa lui può tornare arruolabile per partita. Tutto apposto per convocazioni in Squadra Lituana invece anche se dopo addio di Sarunas Jasikevicius essere a pezzi di morale ops no io misà sbaglia con basket…

 

OLANDA-LETTONIA

Olanda rischia come titanic di sbattere su “iceberg” e suo ostacolo ora essere Lettonia…Lettonia??? Una volta squadre concorrenti di Olanda essere Germania Italia Spagna Francia…ora addirittura Lettonia: maledetto calcio moderno. Guus Hiddink sicuro fa a meno di Bruno Martins Indi, il difensore centrale di Porto esce da bruttissima storia con cameriera Lettone di pub in Portogallo ed essere giù di morale. Van Persie fa promessa a tifosi e dopo goal di Mondiale contro Spagna (stile Superman) lui ha detto “Io no va più cosi su palla ultima volta giocato clavicola e sopracciglio destro”. Grave scontro post primo allenamento Blind-Robben: 24enne difensore di Manchester United sembra avere rubato gelatina e piastra per capelli di Arjen, ora lui in ospedale con capelli rasati a zero e trauma cranico. Per parlare di Lettonia ci vorrebbe altro articolo apposta una cosa essere che loro no vogliono fare Skonto (Riga) a Olanda.

 

TURCHIA-KAZAKISTAN

Appena parla di questa partita si parla di grande scandalo di Terim che lascia a casa Calhanoglu e Toprak, come dire che Sacchi quando allenava grande Milan lasciava a casa Van Basten e Gullit.  Seconda constatazione essere che due squadre dividono ultimo posto di girone. Terim per fare convocazioni no guarda turchi su resto di Europa, ma punta a tutti che giocano in casa solo tre convocati militano a estero di Turchia e loro essere Kaan Ayhan (Shalke 04) Arda Turan (Atletico Madrid) e Mevlut Erdinc (Saint-Etienne). A proposito di Arda Turan lui rischiato di non arrivare a ritiro in quanto su volo Madrid-Istanbul lui essere stato arrestato per essere stato confuso con estremista islamico per colpa di sua barba, dopo avere risolto questo incidente lui tagliato ciuffo di barba e regalato a un addetto di sicurezza con tanto di autografo, penso quello addetto sarà contento come quando da piccolo a natale riceveva puzzle invece di bicicletta. In conferenza stampa a primo giorno di ritiro giornalista italiano rivolge lui domanda e dice: “Mister ma non ha intenzione di convocare il piccolo talento Salih Ucan ?” Terim detto: “Io voleva convocare per partita prima e io detto lui se vuole giocare con me taglia quella peluria a posto di barba lui no ha fatto e rimane a casa”.

 

ITALIA-CROAZIA

Questa essere partita di vita per tutte due squadre, loro in testa a girone e tutte e due vogliono primo posto. Per Italia torna Balotelli questo essere grande ritorno e lui su volo Liverpool-Roma pare abbia messo incinta 4 hostess e due signore rimaste vedove dopo guerra mondiale, questo ragazzo ha davvero molto coraggio e questo atto così da eroe sicuramente potrà mettere in silenzio tutte persone che parla male di lui e dice cose brutte. Parlato molto di Conte che convoca Balotelli per uscita nuove scarpe, ma questa essere falsità, ma poco dopo ha ricevuto telefonata da emissario di Puma in giacca e cravatta nera avvicinato Conte e ha detto “Mister regalino essere stato consegnato a casa sua” io sinceramente non sa come interpretare questa cosa ma visto che si avvicina Natale io pensa sia riguardo a quello, molto brava gente di Puma molto cuore grande. A parte Balotelli grandi ritorni in nazionale come Cerci-El Shaarawy il madrileno vanta in campionato 10 minuti di presenza e un cartellino rosso (numero uno) mentre Faraone torna dopo grande gol contro Sampdoria, suo impiego però essere incerto perché lui ha detto se non posso portare mio parrucchiere e mia gelatina personale io no gioca, io crede che Conte abbia esperienza necessaria per soddisfare piccole richieste di Faraone. Piccolo scambio verbale tra De Rossi e Candreva durante assegnazione di camere De Rossi avrebbe detto “Ao ma io co questo nun ce voglio dormi” e Candreva ha risposto “V’avemo rotto er culo er 26 maggio non se cancella”, sembra che tutto essere risolto quando intervenuto Verratti che detto “MA que cazz stete a fa” e i due capitolini pur di no sentire il piccolo centrocampista di PSG hanno fatto pace. Per quanto riguarda Perin, Rugani, Darmian e Soriano la camera essere quadrupla formata da due letti a castello. Ultima notizia su assegnazione camere essere che Giovinco presentato a ritiro con giustificazione di mamma dove c’era scritto che per problemi a pancino lui deve dormire con mister infatti in stanza di Conte essere stata messa una culla cosi piccolo Giovinco può fare sogni felici e asciutti. I ballottaggi importanti essere: Parolo-Marchisio e Chiellini-Moretti. Per i primi due essere prevista match di morra cinese chi arriva prima a 3 vince maglia titolare, per altri due invece previsto incontro di wrestling il prima che va a terra perde maglia. Dichiarazione scottante di Sirigu che ai microfoni avrebbe detto, ma mister cosa convoca a fare me tanto io sempre in panchina. L’attacco titolare essere Zaza-Pellè mentre Giovinco se finisce album colorato e tutti compiti potrebbe entrare durante partita. Per Croazia unico dubbio di convocazione essere Olic lui per andare a fare allenamenti e partite deve chiedere permesso speciale in ospizio dove vive e si gode pensione non sarà facile convincere guardiani croati.

 

Questo essere mia personale analisi su parte clou di qualificazioni a Euro se tu vuole altre o vuole fare risate segue me su twitter (@Mrzeman1) chi non segue fa uso di doping. Saluti Boemi e voi essere belli come inverno a Praga.


 

Mister Zeman. Grande mister boemo di repubblica cechia. Io allena ora Cagliari ma non so per quanto rimane. No amo partite truccate e persone che per fare sport usa doping. Adora serate di discoteca con Ibarbo, Sau e giovani (a meno che tu no chiama Icardi). Tu puo chiedere me tutto quello che vuole su doping, calcio, tattiche ma ricorda: migliore difesa è attacco e soldi per difensori è sprecati. Su Twitter @Mrzeman1 , su Facebook… (facebook? cosa essere facebook?). Se tu vuole, segue me. Importante è che no usa creatina e sostanze dopanti. Collaboratore Sportellate.it