Article image
,
3 min

- di Super Zlatan

I Pronostici di Super Zlatan – 27-28-29/09/14


Alcune partite di questa giornata è interessanti ma altre partite forse meglio che tu no guarda, se c'è sole tu porta tuo bambino a parco. Così tu no innervosisce.

Sabato 27 settembre, ore 18:00
ROMA - HELLASVERONA 1
Questa potrebbe essere bella partita, e secondo mio parere avversari no portano fiori a giocatori di Roma. Verona no ha mai perso ancora, e giocatori è più carichi di Rocco a inizio di suoi film, anche se io crede che forse oggi può rischiare di prendere bella botta.

Sabato 27 settembre, ore 20:45
ATALANTA - JUVENTUS 2 pt / 2
Atalanta sempre stata buona squadra, che riuscita sempre mettere in difficoltà grandi squadre. Però Juve è Juve. Se squadra di Torino decide che lei deve giocare allora tu no può neanche pensare di mettere neanche 1cent su pareggio o vittoria di nerazzurri. Io crede che oggi loro no fa tanti gol. Un gol io crede che risolve partita. Come dice Cicciolina, “tu basta che insacca”.

Domenica 28 settembre, ore 12:30
SASSUOLO - NAPOLI 2
No so se giocatori di Sassuolo ha capito che dopo primo gol subito, partita no è finita. Io crede però che loro no aveva accorto dove era pallone per tutta partita; tu no può prendere 7 gol. A costo che tu fa 3 anni di galera ma rotule di attaccanti vola fuori di stadio. Napoli no gioca come grande squadra ma io crede che oggi loro porta a casa risultato e anche porta di Sassuolo.

Domenica 28 settembre, ore 15:00
CESENA - MILAN Marcatore Torres
Io no ha capito se giornalisti è scemi o fa di proposito. Se Torres segna contro di Empoli no vuole dire che lui grande giocatore. Anche io segnato contro squadra di parrocchia quando io era piccolo, ma giornalista no ha scritto che io era prodigio. Mio pronostico però va su Milan e io crede che Torres oggi può fare altro gol, se riesce capire dove è porta.

CHIEVO VERONA - EMPOLI x2
Giusto perché io deve dare pronostico su partita. Io lo dice a tu che sta leggendo, se su Sky loro trasmette “Via col vento” forse è meglio che tu guarda quello.

INTER - CAGLIARI 1
Io crede che giocatori di Cagliari è appesantiti da troppo pecorino che loro mangia su tavola. Loro è lenti e macchinosi, su terreno di gioco loro sembra tutti trattori che fa manovra. Inter ha brillantezza di 20enni. Ma se tu vuole fare scommessa sicura, tu può mettere che Mazzarri chiede rigore oggi.

TORINO - FIORENTINA x
Questa è bella partita. Fiorentina è senza Pepito e Gomez, che ha passato più tempo su suo smartphone che dentro campo. Io crede che oggi loro affila gomiti, e allenano mira. Alla fine io crede che pareggio è giusto come cacio su maccheroni.

Domenica 28 settembre, ore 20:45
GENOA  -SAMPDORIA x
Tu prepara petardi perché io crede che dopo scontri che tu vede tu entra dentro parte davanti a tuo televisore. Derby di lanterna no è partita come tutte altre. Io crede che una grande partita la deve fare Croce Rossa e uomini con barella. Qualcuno perde sua clavicola.

Lunedì 29 settembre, ore 19:00
UDINESE - PARMA 1x
Udinese gioca grande calcio, con difesa forte e buon attacco. Io crede che Di Natale continua giocare fino quando no festeggia nozze d’oro con moglie. Parma se fa risultato è perché ha fatto videochiamata Skype a Medjugorje, e forse fortuna porta solo a pareggio.

Lunedì 29 settembre, ore 21:00
PALERMO - LAZIO goal
Palermo no ha ancora vinto e io crede che giocatori è incazzati come peperoncino. Difesa di Lazio sembra Emmental, e a parte suo cattivo profumo, buchi sono troppo grandi.


 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu