Interventi a gamba tesa

I Pronostici di Super Zlatan – 25-26-27/04/14

Ormai classifica di Serie A diventata interessante solo per squadra che deve lottare per Europa. Juventus sembra come Willy il coyote e BeepBeep, tutti rincorre e nessuno riesce più prendere. Io crede che partite interessanti per giornata di campionato è Roma – Milan e Inter – Napoli. Per altre partite tu può anche disdire tuo abbonamento a Pay-Tv.

ROMA – MILAN (Ov. 2,5)

Milan gasato più di bottiglietta di Fanta. Dopo sue 5 vittorie in fila, finalmente capito che se tu vince tifosi no insulta. Roma è come escort: no regala niente. Mister Garcìa spera ancora in scudetto e Balotelli dichiarato che no era conoscenza che calciatore può esultare dopo gol.

BOLOGNA – FIORENTINA (x2)
Squadra di Bologna è come Italia, vuole uscire da periodo di crisi. No è partita facile per fare pronostico, anche se io crede che Fiorentina fa gol più di avversario.

INTER – NAPOLI (x)
Più di scontro tra due squadre, è scontro tra due mister. Napoli forse pensa a turnover, ma per Benitez vittoria su Inter è meglio di piatto di lasagna.

VERONA – CATANIA (1)
Dopo vittoria contro Atalanta, formazione di Verona è come squalo che vede sangue. Squadra di Sicilia è come penna difettosa: segna pochissimo. Io crede che pronostico migliore è per squadra di casa.

TORINO – UDINESE (Ov. 2,5)
Mio pensiero è che no sarà partita brutta, ma se tu vuole rischiare allora può mettere anche questo pronostico in tua scommessa. Però poi tu no deve venire reclamare.

SAMPDORIA – CHIEVO (Under 2,5)
Samp ormai salva, giocatori capito che può iniziare vacanza estiva in anticipo. Per squadra di Chievo serve vittoria per andare via da zona pericolosa.

CAGLIARI – PARMA (2)
Parma vuole Europa League come anziane vuole Berlusconi. Cagliari salvo, gioca solo per statistiche. Paletta no può essere di partita e Cassano detto che se sbaglia altro rigore, lui scrive dietro sua maglietta “Secchiello”.

LIVORNO – LAZIO (2)
Squadra di Livorno deve vincere per avere speranza di restare dentro Serie A. Ma io crede che Lazio esce con vittoria dentro sue mani.

ATALANTA – GENOA (x)
Tutte due squadre giocano solo per no rimanere casa di domenica. Io crede che questa partita sarà meno emozionante di finale di curling.

SASSUOLO – JUVENTUS (2)
Zaza scalda motore per partita. Juve è squadra troppo forte per tutte altre squadre, ma secondo mio pensiero Sassuolo può impensierire difesa di Juve. Per primi 3 minuti.

Io gioca in squadra di PSG e abita vicino Tour Eiffel. Quando io era piccolo, io sognava di diventare come fenomeno Ronaldo; adesso forse io è anche meglio: miei gol tu no riesce fare neanche con PlayStation. Io va matto per arrosticini di mio amico Verratti e pecorino sardo di mio amico Sirigu. Per fortuna da quando io rifatto mio naso, io e Chiellini no abbiamo più niente in comune. Su Twitter (@zlatan_ibra_10) tu può seguire mio profilo. E spera però che io no segue te, almeno in tua vita reale.