Posts from the ‘Top of the Flop’ category

Top of the Flop, Gennaio

Top 1) Zapata: come Dzeko ma al contrario. E’ passato dall’essere un frigorifero da 8 goal a stagione all’essere due frigoriferi legati insieme da 13 goal…

Read article

Top of the Flop, Dicembre

Top 1) Cristiano Ronaldo: calciatore pazzesco. Quelli che dicevano “l’hanno preso perché è finito”. Quelli del “gioca solo la Champions” (tra i quali per altro c’ero…

Read article

Top of the Flop, Novembre

Amisci, più in ritardo di un test di gravidanza ecco questo pezzo a cavallo tra novembre e dicembre. Poche ciance e analisi dirette:  la Juve sta spaccando…

Read article

Top of the Flop, Ottobre

Ben tornati alla rubrica che spiattella il meglio e il peggio del calcio nostrano. Il mese è quello di ottobre e senza ulteriori indugi andiamo vedere…

Read article

Top of the Flop, settembre

Amisci è con colpevole ritardo, lo ammetto, che torno a battere un colpo. Ho due promesse iniziali, due dichiarazioni d’intenti. La prima: sarà una cosa intima…

Read article

Top of the Flop, 38a giornata

TOP  1) Chalanoglu/Cutrone: il primo dipinge, letteralmente, poesia e cose belle sul manto di San Siro all’ultima apparizione della stagione (la prima con la muova maglia,…

Read article

Top of the Flop, 37a giornata

TOP 1) Giaccherini/Inglese: Nella partita più importante si devono vedere i giocatori più importanti e così è. Prima Giaccherini alla Zidane con un arcobaleno che illumina…

Read article

Top of the Flop, 36a giornata

TOP 1) Douglas Costa: pazzesco, poco da aggiungere. Accelerazioni fulminanti, palla incollata al piede e pensiero lucido, sempre. La sua firma sul settimo scudetto della Juve…

Read article

Top of the Flop, 35a giornata

TOP 1) Simeone: Ecco… limitiamoci a dire che quando si parla di scudetti la famiglia Simeone tende a non farsi mai gli affari suoi. Tre goal,…

Read article

Top of the Flop, 34a giornata

TOP 1) Koulibaly: maestoso, non ci sono altre parole. Va bene che la Juventus domenica aveva meno mordente di un attore porno alla fine di un’orgia…

Read article