Posts from the ‘Top of the Flop’ category

Top of the Flop, 38a giornata

Top: 1) Crotone: “mercenari pagati e viziati”. Fino a due mesi fa aveva meno punti di quelli che ho io sulla tessera che non possiedo dell’Esselunga.…

Read article

Top of the Flop, 37a giornata

Top 1) Mandzukic: ignorante come un “se io sarei”, cattivo come uno zingaro nel lancio del rame… sta di fatto che nel momento della verità, sfregia…

Read article

Top of the Flop, 36a giornata

Top 1) Mertens: 30 e lode ormai non basta più. Quel nano infame che mentre noi boccehggiavamo all’università, prendeva sempre il massimo agli esami consci che…

Read article

Top of the Flop, 35a giornata

Top 1) Dzeko: si presenta a San Siro con la nomea del paracarro miracolato. Ne piazza due, uno più bello dell’altro e manda a casa tutti…

Read article

Top of the Flop, 34a giornata

Top 1) Keità: vi ricordate quando distrusse una Lamborghini a noleggio e decise che non valesse la pena di ripagarla? Beh oggi la Lamborghini è lui. Svernicia…

Read article

Top of the Flop, 33a giornata.

Top: 1) Dybala: nella sera in cui Leo Messi ne puccia due al Real, in casa loro, e torna a riprendersi le chiavi del regno, Paolino…

Read article

Top of the Flop, 32a giornata

Top 1) Higuain: a Pasqua un uovo per lui e due goal per tutti gli altri. Ogni domenica. Sempre Pasqua. Questi sono i gorditi che ci piacciono.…

Read article

Top of the Flop, 31a giornata

Top: 1) Higuain e Dybala: la grandine in confronto a loro è un’offerta di sesso orale da parte di Bella Hadid. Uno tira da casa sua.…

Read article

Top of the Flop, 30a giornata

Top Papu Gomez: la grandine quando lo vede si scansa. I danni che fa agli avversari sono incalcolabili e ha già pronta una carriera da scarpiera…

Read article

Top of the Flop, 28a giornata

Top Icardi & Banega: sarà l’asado, sarà che l’Argentina sta sfornando una quantità di gnocche che “levatevi proprio”, ma entrano in campo più tarantolati di Peter…

Read article