Posts from the ‘Top of the Flop’ category

Top of the Flop, 28a giornata

Top Icardi & Banega: sarà l’asado, sarà che l’Argentina sta sfornando una quantità di gnocche che “levatevi proprio”, ma entrano in campo più tarantolati di Peter…

Read article

Top of the Flop, 27a giornata

Top: Bacca: bistrattato, insultato e più spergiurato di Quagliarella dai napoletani, eppure nell’ultima partita è stato tutto il Milan. Talmente tanto che quando si inginocchia al…

Read article

Top of the Flop, 26a giornata

Top: 1) Nainggolan: corsaro che il capitan Jack Sparrow può accompagnare solo. Eurogoal il primo, sassata infinita la seconda. Nell’intervallo trova anche il tempo per farsi…

Read article

Top of the Flop, 25a giornata

Top: 1) Dybala: pali, gol, assist. Un’ira di Dio di un metro e venti. Con tre centimetri in più e la voglia di sporcarsi le mani…

Read article

Top of the Flop, 24a giornata

Top: Inglese: per essere uno che ha poca familiarità con la lingua, questo giovane picchio clivense sa proprio il fatto suo. Quando corre è più antiestetico…

Read article

Top of the Flop, 23a giornata

Top: 1) Mertens & Hamsik: Gomorra 3, pronti partenza e azione. Sette azioni, letali, tutte quante. Hamsik inizia a calciare da casa sua come i cecchini…

Read article

Top of the Flop, 22a giornata

Top 1) Muriel: La faccia di un bambino felice, il corpo di un bambino felice per aver mangiato tutte le merendine del mondo e il talento…

Read article

Top of the Flop, 21a giornata

Top 1) Dybala: e pensare che c’è gente che lo critica ed è schifata pure dall’Isis. Tecnico, lillipuziano e figlio di buona donna quanto basta. Avere…

Read article

Top of the flop, 20a giornata

Top: 1) Borriello: Marcone è il sogno di una notte di mezza estate. Al Pineta. Sbronzo. Con Belen. Un vento fresco che odora di mojito che…

Read article

Top of the flop, 19a giornata

Top 1) Perisic: più brutto di una multa il giorno di Natale. Capace di una sola finta dai primi anni ’40 eppure di riffa o di…

Read article