Posts from the ‘Top of the Flop’ category

Top of the Flop, 13a giornata

TOP 1) Icardi: Se Bossari non fosse dentro la casa del Grande Fratello ci dovrebbe spiegare con una puntata di “Mistero” l’evoluzione di Icardi che finalmente…

Read article

Top of the Flop, 12a giornata

TOP 1) Higuain: Ma che goal ha fatto? Ma di che stiamo a parlà? Alza la gamba come il miglior Kleidi degli amici di casa Agnelli…

Read article

Top of the Flop, 11a giornata

TOP 1) Higuain: Il ritorno del Gordito, nel momento più atteso, quello dell’happy hour. Gonzalo nostro si incazza come un pinguino per i pochi sottaceti forniti…

Read article

Top of the Flop, 10a giornata

TOP 1) Icardi/Skriniar: Il primo quando gli altri 10 decidono di farlo giocare è una sentenza a tal punto che Renzi in vista delle prossime elezione…

Read article

Top of the Flop, 9a giornata

TOP 1) Khedira: Ogni volta che tocca la biglia a Udine vien giù la cavalcata delle Valchirie e un anziano, in tribuna in compagnia di una…

Read article

Top of the Flop, 8a giornata

TOP 1) Icardi: Al terzo goal sventola la maglietta in favore di tutto uno stadio, così, a imperitura memoria. I più avvicinano il gesto a quello…

Read article

Top of the Flop, 7a giornata

Top 1) Parolo: presidente onorario di quei calciatori che inspiegabilmente sbocciano in zona 30 anni. Ieri due sassate per dare il colpo di grazia a un…

Read article

Top of the Flop, 6a giornata

Top 1) Dybala: sul primo goal mette la palla nello spazio di 15 centimetri tra le gambe dei difensori. Sul secondo salta Sirigu come un birillo.…

Read article

Top of the Flop, 5a giornata

Top 1) Mertens: Indispettito dalla perla di Dybala Paulo, da buon scugnizzo napoletano decide di rispondere a tono e decide di farlo nel primo big match…

Read article

Top of the Flop, 4a giornata

Top 1) Dybala: “E’ più forte di Me…” pungo secco ma ineluttabile. Ora, giusto per essere molto chiari: Messi è irraggiungibile. A mio modesto avviso il…

Read article