Posts from the ‘Top of the Flop’ category

Top of the Flop, 33a giornata

TOP 1) Luis Alberto: classico esempio di calciatore creduto morto, comprato a due banane e che in realtà si rivela una macedonia gustosissima. Repertorio infinito: assist,…

Read article

Top of the Flop, 32a giornata

TOP 1) Donnarumma: i limiti rimangono evidenti, ma quando a 19 anni hai messo insieme 100 presenze con la maglia del Milan e quando per celebrare…

Read article

Top of the Flop, 31a giornata

Top 1) Dybala: quando la testa girerà al ritmo dei piedi il piccolo argentino si consacrerà definitivamente. Detto ciò a una prestazione negativa risponde con tre…

Read article

Top of the Flop, 30a giornata

Top 1) Immobile: fosse una novità, sì lo so. Fuori dall’Italia Ciro bello perde tutti i suoi poteri anche se col cammino che sta facendo in…

Read article

Top of the Flop, 26a giornata

Top 1) Immobile: a questo mondo hanno riso anche di Giulio (Jules) Verne ma Ciruzzo se li è rimangiati tutti. Nonostante i sedicenti campioni, gli eroi…

Read article

Top of the Flop, 25a giornata

Top 1) Under: la sua mascella continua a lasciare basiti ma ora inizia a lasciare meno basiti del suo talento. Frizzante, tecnico, sempre in aiuto ai…

Read article

Top of the Flop, 24a giornata

Top 1) Under: una cosa l’abbiamo capita subito: “quando gioca Under, difficile che ci sia un under in schedina”. Fotonico come un kebab in schimicata il…

Read article

Top of the Flop, 23a giornata

Top 1) Suso: la cosa che in assoluto manda ai pazzi è che rivedendo la preparazione al tiro anche sua madre pensa che stia per uscire…

Read article

Top of the Flop, 22a giornata

Top  1) Mertens: sorge il dubbio che abbia voluto autoimporsi una vacanza per non ammazzare il campionato, parliamoci chiaro. Fa tutto con una semplicità disarmante, come…

Read article

Top of the Flop, 21a giornata

Top 1) Quagliarella: quando capisci che anche la tua generazione, benché ne sia in pieno diritto, non arriverà mai alla pensione e così decidi di stracciare…

Read article