Posts from the ‘Calcio’ category

Articoli dei Co-fondatori di Sportellate.it

Top of the Flop, 16a giornata

Top 1) Bonaventura: quando il Milan spende 250 trilioni di dollari, prende Iron Man, Thor e il Gianni Sperti di Maria de Filippi ma la differenza continua…

Read article

Derby fantastici e come tifarli

Il destino è fluido. E a volte scivola in modo tale da plasmare un fine settimana immaginato solo in sogno. Sabato sera alle ore 20.45 derby…

Read article

La Scozia è troppo piccola per il Celtic?

Si narra che nessuno, neppure il re, riuscisse a montare l’indomabile Bucefalo, un cavallo fra i più maestosi dell’epoca. Fin quando il giovanissimo figlio del re,…

Read article

Giuseppe Rossi ha coraggio

Dopo settimane di voci e indiscrezioni è finalmente realtà: Giuseppe Rossi, attaccante svincolato ex Fiorentina, Villarreal, Parma e Manchester United fra le altre, ha firmato un…

Read article

Radio Sportellate #38: “L’Inter e il bidone dell’anno”

Nuova puntata di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e RadioLUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà di…

Read article

Top of the Flop, 15a giornata

TOP 1) Perisic: Indemoniato, sì ha l’impressione che se l’arbitro non gli lasci segnare il terzo goal sia disposto a fare un golpe e prendere in…

Read article

Da Di Biagio a Ciccio Graziani, guida al futuro CT della Nazionale

Tavecchio è morto? Viva Tavecchio! E invece no: nessun nome nuovo è stato fatto. Quindi cerchiamo di non pensarci (il campionato entrato nel vivo, ci sta…

Read article

La Spagna, l’accademia del successo

Dopo l’incredibile eliminazione della nostra Nazionale nello spareggio contro la Svezia, la cosa che hanno messo di piu’ in evidenza i  mass media calcistici è  la…

Read article

Montella, the walking dead

Dalle 10.43 di ieri, Vincenzo Montella non è più l’allenatore del Milan. Al suo posto Gennaro Gattuso. Una decisione, quella presa dalla dirigenza rossonera, che era…

Read article

Top of the Flop, 14a giornata

TOP 1) Icardi: Ormai è un dramma scrivere la pagella de Maurito bello. Aiuta la squadra, spesso se fa gli assist da solo. Ora va anche…

Read article