Posts from the ‘Calcio’ category

Articoli dei Co-fondatori di Sportellate.it

Milan e adesso che si fa?

Signore e signori, ragazzi e ragazze, benvenuti sulle montagne russe del calciomercato milanista: dopo aver attraversato il tunnel dell’orrore di stagioni mediocri all’insegna dei risultati negativi…

Read article

6 nuove ragioni per stimare Nainggolan

Tirando le somme di questa Serie A 2016/2017 da poco terminata, possiamo dire con certezza che uno dei protagonisti indiscussi è stato Radja Nainggolan, centrocampista della Roma. Il…

Read article

A Torino abbiamo perso tutti

Quando le tragedie si possono evitare fanno più male. Quando il dolore è inutile la rabbia prende il sopravvento. Eppure dovremmo restare lucidi e provare a…

Read article

Alla conquista dell’Europa

L’Under 21 azzurra che sta per prendere parte agli Europei di categoria è una delle più forti della storia italiana, almeno sulla carta. Tra teoria e…

Read article

I numeri del campionato: un bilancio finale senza giri di parole

La stagione calcistica è un lungo viaggio, carico di aspettative, previsioni, speranze, tanto ai nastri di partenza quanto in itinere. Poi la giostra si ferma, e ciò…

Read article

Drago Galattico

Nella terra di Celti e Draghi sabato 3 giugno è andata di scena la 25° finale di Champions League che vedeva scontrarsi Real Madrid e Juventus.…

Read article

Radio Sportellate #24: “L’addio di Totti e la strada per Cardiff”

Puntata numero #24 di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e RadioLUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà…

Read article

Top of the Flop, 38a giornata

Top: 1) Crotone: “mercenari pagati e viziati”. Fino a due mesi fa aveva meno punti di quelli che ho io sulla tessera che non possiedo dell’Esselunga.…

Read article

Salvate il soldato Spalletti

Domenica 7 Maggio 2017 la Roma vince 4-1 a San Siro contro il Milan di Montella, tornando ad imporsi in tutti e 4 i confronti di…

Read article

Il nuovo allenatore Inter, tra sogno e realtà

Anche se in questi giorni il percorso di Spalletti sembra abbastanza segnato e non paiono esserci più dubbi su chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter, abbiamo…

Read article