Posts from the ‘Altri Sport’ category

(Utah) Jazz: qualcosa di cui parlare per fingersi interessanti

Con l’addio di Hayward in molti pensavano che i Jazz sarebbero caduti in fondo alla Western Conference (non noi che, se non avevamo predetto l’esplosione di…

Read article

L’elefantino nella stanza

Qualche settimana fa, nei nostri Sportellate Awards, avevamo dato ad Isaiah Thomas il Barbara D’Urso Award per la peggiore rottura di balle perpetrata; non potevamo immaginare…

Read article

Kevin Durant, il bad boy

Come mai Kevin Durant è il giocatore con più espulsioni della Lega? In questa metà di stagione, sono stati diversi gli episodi di nervosismo in campo…

Read article

Intervista a Simone Sabbioni, campione made in Romagna

A qualche settimana dalla fine dei Campionati Europei di vasca corta a Copenhagen, dove i nuotatori italiani si sono distinti con ottime prestazioni, abbiamo scambiato due…

Read article

“Oh, ‘spetta! Prendete ‘sta mondezza per favore!”

Giovedì sera si è ufficialmente chiusa la stagione per gli scambi in NBA, vediamo quello che è successo prima di entrare un po’ nel dettaglio. –…

Read article

Tennys Sandgren e la demonizzazione dell’individualità

Tennys Sandgren si chiama Tennys e gioca a tennis di professione. Ha giocato un ottimo Australian Open, eppure in America sta diventando famoso per qualcos’altro Durante…

Read article

Giochi Olimpici Invernali 2018: 5 gare da seguire sperando di non portare sfortuna

Domani venerdì 9 febbraio prende il via ufficialmente con la cerimonia d’apertura, l’edizione numero 23 dei Giochi Olimpici Invernali. L’attenzione del mondo dello sport sarà spostata…

Read article

Ball Don’t Lie

Già l’anno scorso, in questo periodo, sembravano esserci solo due certezze per quello che sarebbe stato il Draft 2017: Fultz e Ball. Ogni giorno che passa…

Read article

Wild wild Jerry West

Stavamo navigando placidi verso una trade deadline di stenti quando, all’improvviso i Pistons e i Clippers hanno deciso di smuovere il mercato: Blake Griffin, Willie Reed,…

Read article

Australian Open 2018: tra leggenda e delusioni

Nel Torneo maschile il Re stupisce ancora. In quello femminile viene incoronata una nuova campionessa slam e nuova numero uno WTA. In molti hanno deluso e…

Read article