Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate S3/ep.4 – Modric e Zaniolo

modric

Nuovo episodio di Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e Radio LUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci ha guidato in una chiacchierata riguardante i temi caldi del momento. Tra il serio e il faceto, abbiamo parlato di Luka Modric, Francesco Totti nelle vesti di dirigente Roma, l’utilizzo del VAR, Zaniolo e i deliri del Club di Caressa. Puntata da gustarsi con un moment a portata di mano.


Pallone d’Oro meritato per Luka Modric?
Zaniolo è già rimpianto Inter?
Cosa sta combinando il VAR?

Abbiamo provato, a modo nostro, a dire qualcosa di sensato su questi argomenti. Il risultato? Un mare in tempesta: disordinato, travolgente e pieno di “garra charrua“.

Nel finale, abbiamo dedicato qualche minuto al Club di Caressa ed ai loro deliri sempre più preoccupanti.

Per chi vorrà, buon ascolto e buon divertimento.

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le puntate di Radio Sportellate sono divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltarvi anche solo ciò che più vi garba. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.


 

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.