Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate S3/ep.2 – La Milano Charrua

radio sportellate

Ecco a voi tornare in tutto il suo splendore Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e Radio LUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà anche quest’anno in chiacchierate tra il serio e il faceto, dove andremo ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo). Puntata dedicata alle due squadre di Milano, l’insensato esonero di Andreazzoli e lo strapotere fisico del “Ropero” Santander.


Dopo un periodo in cui ci è stato difficile accordarci su registrazioni e tempistiche, eccoci, purtroppo per voi, di nuovo online con una puntata all’insegna della “garra charrua”.

Abbiamo disquisito dell’esonero di Andreazzoli, di Federico Santander, della situazione delle 2 squadre di Milano e di una Lazio che non riusciamo a decifrare.

A nostro avviso, il video dell’anno.

Di contorno a tutto ciò,  abbiamo dedicato più di un intermezzo al vate della “garra charrua”: il mitico Lele Adani.

Come sempre, tante le provocazioni e tanti i momenti, che vi lasceranno interdetti.

Buon ascolto e buon divertimento:

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le puntate di Radio Sportellate sono divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltarvi anche solo ciò che più vi garba. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.


 

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.