Interventi a gamba tesa

Radio Sportellate S3/ep.1 – Champions, le Fantastiche 4


Dopo una puntata zero per riprendere le misure, ecco a voi tornare in tutto il suo splendore Radio Sportellate, il progetto nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e Radio LUISS. Il bravissimo Andrea Giachi, speaker di professione, ci guiderà anche quest’anno in chiacchierate tra il serio e il faceto, dove andremo ad approfondire i temi calcistici del momento (e non solo). Puntata dedicata alla Champions League ed al 4 su 4 fatto delle nostre squadre italiane, avvenimento che non accadeva dalla stagione 2005/2006.


Radio Sportellate è viva e combatte con voi.
Oggi puntata dedicata alla Champions League e alle belle vittorie delle nostre 4 squadre italiane, poker di vittorie che non accadeva da 13 anni!

Siamo partiti dal Napoli e le intuizioni vincenti di Carletto, per poi passare all’Inter spietata di Eindhoven, la Roma dei giovani e la Juventus di un gran Dybala.

Come sempre, tante le provocazioni e tanti i momenti, che vi lasceranno basiti.

Buon ascolto e buon divertimento:

p.s.: per chi non se ne fosse accorto, le puntate di Radio Sportellate sono divise in “capitoli” in modo da offrire la possibilità di ascoltarvi anche solo ciò che più vi garba. Potete inoltre udire il tutto, direttamente su Spreaker.


Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

La redazione di Sportellate.it nasce in un attico riminese nell'estate del 2012. Oggi è la voce di una trentina di ragazzacci da tutta Italia. Non ama prendersi troppo sul serio.